La critica a Sara Ricci

Dopo essere già intervenuto a favore di Beatrice Luzzi in altre occasioni (sia per difenderla da Massimiliano Varrese ma anche da Sara Ricci), l’ex attore di Vivere Gabriele Lazzaro è tornato a dire la sua a seguito del trattamento ricevuto dalla sua amica nella Casa del GF. Si è detto molto contrariato e dunque fortemente intenzionato a prenderne le difese, per provare a porre fine a tutto ciò.

A Fanpage.it intanto Gabriele Lazzaro ha rilasciato una nuova intervista in cui ha avuto da ridire sui comportamenti di Sara Ricci, che ben conosce proprio per aver condiviso con lei il set della soap opera di Canale 5. l suo modo di porsi a quanto pare non gli è andato granché a genio, tutt’altro!

Gabriele Lazzaro ha ammesso di essere rimasto fortemente deluso dalla collega, che nella serie di Canale 5 interpretava il persona. per lui dire frasi come ‘Mi avete voluta fortemente, ero in tournée’ non è il massimo perché, a detta sua, se ha scelto il GF le è convenuto.

C’è da dire che in tanti nella Casa non hanno granché apprezzato l’atteggiamento di Sara Ricci. A riguardo Gabriele Lazzaro ha dichiarato:

“Sara, in maniera anche poco furba, non si è spogliata dell’allure legato a quei tempi, una sorta di snobismo. Non so se stia recitando un personaggio ma se così fosse, ha imboccato la strada sbagliata. Assumere un atteggiamento così snob non paga”.

Quindi secondo Gabriele Lazzaro, la collega Sara Ricci dovrebbe ridimensionare un attimo il suo modo di porsi. Parole d’affetto e di stima, invece, per Beatrice Luzzi. Come rilasciato anche a Novella2000.it in passato, il legame tra l’attore e la sua collega si è molto rafforzato prima dell’ingresso nella Casa. Lei ha fatto di tutti per stargli accanto, da vera amica, in un momento delicato per l’attore.

Vedremo se anche a seguito di queste parole Sara Ricci avrà modo di poter replicare in qualche modo.