Simona Ventura porta in scena la sua depressione e l’amore tossico a Ballando con le stelle
Toccante esibizione di Simona Ventura nella semifinale di Ballando con le stelle che ha portato sul palco depressione e amore tossico
L’esibizione di Simona Ventura nella semifinale di Ballando con le stelle
Con grande bravura, i complimenti della giuria e il voto del pubblico a casa, Simona Ventura è riuscita ad arrivare alla semifinale di Ballando con le stelle. La nota conduttrice e showgirl fa coppia con Samuel Peron ed è una dei possibili candidati per la vittoria di questa edizione del programma.
Come tema di questa puntata, Simona ha portato in scena la sua storia e ha voluto raccontare un periodo buio in cui si è sentita come incatenata ed è finita in depressione. Questo periodo va praticamente dal 2011 al 2018. E la loro performance ha davvero emozionato tutti i presenti, prendendo grandi applausi dal pubblico.
Tanti complimenti ovviamente anche dai giudici che li hanno premiati con dei bellissimi voti. Ivan Zazzaroni ha dato 9, Fabio Canino ha dato 9, Carolyn Smith ha dato un 10. Poi è toccato a Selvaggia Lucarelli che ha dato 8 e infine Guillermo Mariotto il cui voto è stato 8. Quindi il totale è stato di 44 punti.
Per Simona Ventura Ballando con le stelle è una vera e propria rinascita e con tanta umiltà ha saputo dimostrare tutto ciò che sa fare. Tra l’altro nella scorsa puntata, in presenza dei suoi genitori, il compagno Giovanni Terzi le ha fatto la proposta di matrimonio.