Signorini entra nella Casa: “Varrese hai uno sguardo inquietante, Beatrice valore aggiunto”
Entrato per una sorpresa ai concorrente, Signorini ha lanciato prima una frecciatina a Varrese e speso elogi poi per Beatrice
Signorini parla di Varrese e Beatrice
Che sorpresa per gli inquilini del Grande Fratello! Dei misteriosi pacchi regalo sono giunti nella Casa e all’interno vi era un biglietto da parte di Alfonso Signorini che, poco dopo, si è palesato tra i concorrenti.
Tutti sono rimasti increduli quando se lo sono trovato davanti, ma non hanno potuto muoversi poiché penalizzati dal freeze. Il conduttore ha girovagato un po’ tra i protagonisti di questa edizione del Grande Fratello. Quando poi tutti hanno potuto salutarlo a dovere, ha rivolto parole per ognuno di loro. A un certo punto rivolgendosi a Massimiliano Varrese, Alfonso Signorini detto delle parole ben precise per punzecchiarlo un po’:
“Massi, che stai a fare? Eh? Hai uno sguardo veramente inquietante. Quando ti guarda così mi mette….”, ha detto il presentatore. Varrese in sua difesa ha detto che spesso anche in questo caso viene frainteso. E rivolgendosi a Beatrice Luzzi, ha continuato: “Vero Bea? Lei ne sa qualcosa… lei non fraintende niente!”.
E dato che c’era ha parlato proprio di Beatrice Luzzi aggiungendo ancora delle parole al miele per l’attrice. Con fermezza e piuttosto sicuro Alfonso Signorini ha supportato il modo di essere della concorrente, poiché fornisce spunti interessanti per la trasmissione:
“Certo ragazzi, la Luzzi dev’essere davvero tosta eh… nella quotidianità. Però è anche un bello spunto di riflessione, a me piace molto. Fornisce sempre spunti interessanti e sani di discussione. Per me è un valore aggiunto in questo programma. credetemi. Perché generalmente le discussioni quelle un po’ intelligenti di contenuto languono o languiscono. Per Beatrice non a caso può essere da stimolo per tanti di voi, per me è una cosa bella questa. È un valore aggiunto al programma”, ha detto Signorini.
Anche Alfonso schifa il guru: “Hai uno sguardo veramente inquietante”.
— (@barumiliano) December 16, 2023
Dopo di lui fa i complimenti a Beatrice con Varrese che osserva e rosica.
Intanto noi stiamo godendo #grandefratello pic.twitter.com/r8MEIc7YWT
Altro simpatico momento con Beatrice Luzzi è stato il bacio sotto al vischio, concordato pochi istanti prima con Alfonso Signorini.
Poco dopo, come vi abbiamo già raccontato, ha svelato un curioso aneddoto riguardo a Rosy Chin, che già conosceva perché ex vicina di casa di Alfonso Signorini in passato.