Beatrice vola al 35%, esce Sara Ricci col 3%, Alfonso: “Puoi riprendere la tua tournée”
Il pubblico al televoto ha scelto di eliminare dal Grande Fratello Sara Ricci, Beatrice continua a essere la preferita
Chi è stato eliminato al Grande Fratello e i risultati del televoto
Un altro appuntamento con il Grande Fratello al sabato sera. Come sappiamo, le puntate al sabato sono previste per tutto il mese di dicembre, quindi ci saranno fino al 30. Ricordiamo invece che per i prossimi due lunedì (quelli rimasti nel mese di dicembre) non andrà in onda.
E come aveva annunciato Alfonso Signorini nella scorsa puntata, il televoto di oggi è stato eliminatorio. Lunedì infatti è finita al televoto Sara Ricci per essere risultata la meno amata del pubblico, poi si sono aggiunti con le nomination Beatrice, Grecia, Perla e Vittorio. Il pubblico è quindi stato chiamato a scegliere chi salvare e il meno votato è stato quindi eliminato dal gioco.
E così, dopo aver chiuso il televoto, il conduttore ha iniziato a dare i primi risultati. Il primo a salvarsi è stato Vittorio, mentre il resto del verdetto è arrivato alla fine della puntata. Si è quindi salvata Beatrice e poi Perla. Sono quindi rimaste Grecia e Sara e ad essere eliminata dal Grande Fratello è stata Sara.
Il pubblico ha deciso che a dover abbandonare immediatamente la Casa è… SARA! #GrandeFratello pic.twitter.com/XF7T7w0ktL
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 16, 2023
Queste le percentuali di preferenza: Beatrice 38%, Perla 37%, Vittorio 15%, Grecia 7% e Sara 3%. Come notiamo la preferita è ancora Beatrice seguita a ruota da Perla.