Rosanna Fratello rincara la dose contro Fiordaliso e Beatrice: “Siete tremende, la falsità”
Durante la pubblicità del GF Rosanna Fratello è andata di nuovo contro Fiordiliso e Beatrice con parole davvero poco carine
Le parole di Rosanna Fratello a Fiordaliso e Beatrice durante la pubblicità
La puntata di questa sera del Grande Fratello è iniziata con lo scontro che sta andando avanti da più di una settimana dentro la Casa. Cioè Fiordaliso e Beatrice da una parte e Rosanna Fratello dall’altra. Sono volate accuse e frecciatine reciproche in questi giorni. E quindi in puntata il conduttore non ha potuto evitare di parlarne appunto da subito.
Nessuna pace tra le due parti, ognuna è rimasta sul proprio punto. Fiordaliso e Beatrice trovano che Rosanna sia entrata con tanti complimenti e parole carine per poi usare parole brutte e di superiorità nei loro confronti. Lei si è difesa dicendo che dice semplicemente quello che pensa e non ha nulla da nascondere.
Ma durante la pubblicità, lanciata dopo la sorpresa a Paolo e i primi risultati del televoto, è successo altro. Infatti tornati in studio Rebecca Staffelli ha riportato cosa era successo nella pausa. E cioè che Rosanna Fratello aveva rivolto parole molto forti nei confronti di Fiordaliso e Beatrice. Ha infatti detto: “Voi siete tremende, se non fosse così non le noterebbe nessuno. La falsità! Siccome questo programma tocca tenerlo su, io sono entrata nel momendo giusto. Capisci?”.
Per questa ultima frase Fiordaliso è scoppiata a ridere, mentre Beatrice si è mostrata un po’ scocciata. La Fratello ha risposto continuando sul suo punto dicendo che lei continua a dire semplicemente quello che pensa. Sull’argomento è intervenuto anche Giampiero Mughini che comunque ha ribadito che il comportamento di Rosanna non è stato bello e corretto. Lei non si è mossa di una virgola.