Federico e Vittorio, sempre più vicini: “Perché tu mi ami e io ti amo”
Nel post puntata Vittorio Menozzi e Federico Massaro sono sembrati sempre più vicini: “Tu mi ami e anch’io ti amo”
Le parole di Federico Massaro e Vittorio Menozzi
Al Grande Fratello a destare molto interesse tra i fan e la bella e sincera amicizia che si è creata tra Vittorio Menozzi e Federico Massaro. I due modelli si sono ritrovati nella Casa più spiata d’Italia e fin da subito hanno legato, instaurando un rapporto speciale che fa sognare i telespettatori.
Due ragazzi perbene e con i sani principi, che si lasciano andare a discorsi profondi. Tutto quel che serviva per bilanciare dalle dinamiche del programma alcune volte un po’ pesanti.
Ebbene ieri sera il Grande Fratello ha deciso di celebrare il bel rapporto tra Federico Massaro e Vittorio Menozzi. E, di conseguenza, mostrare i due ragazzi sotto una nuova luce. Entrambi sembrano aver apprezzato molto il gesto da parte della redazione di mettere così nero su bianco la loro amicizia. E nel post puntata questo li ha avvicinati ulteriormente.
Al termine della messa in onda del Grande Fratello, Vittorio Menozzi e Federico Massaro si sono ritrovati in giardino per parlare un po’. “Tu hai una capacità di mettere il buon umore contagiosa”, ha detto Vittorio. Dalla sua Federico ha risposto: “Perché tu mi ami e anch’io ti amo”, un modo come un altro per dirgli di essere di parte.
Come mostrato dalle immagini, però, Vittorio Menozzi gli ha fatto presente che non è questione di essere o meno dalla sua parte, ma è semplicemente la realtà dei fatti: “Ho capito però, tu non ti rendi conto di quanto è importante trasmettere positività e divertimento. Poi tu non hai ancora praticamente parlato della tua storia davvero. Con me sei la persona più simile. Abbiamo appena scalfito la superficie. Adesso ti sei e ci siamo fatti conoscere, ti sei e ci siamo presentati come due ragazzi che vanno d’accordo, che hanno delle cose in comune e fanno gli stupidi insieme. Ma in realtà c’è molto di più”.
Federico Massaro nell’apprendere il discorso di Vittorio Menozzi non ha potuto che concordare con lui: “Nessuno mi conosce per adesso”.
no raga la versione completa 😭 "abbiamo appena scalfito la superficie, in realtà c'è molto di più" se volete bene a vittorio non fate uscire fefè!! #vittorico #grandefratello https://t.co/wgr4MYfeRy pic.twitter.com/RDNzOPXYwr
— alec (@alecsdair) December 17, 2023
@film_video.storie #vittorio #federico #grandefratellovip #mirkobrunetti #perla #greta ♬ suono originale – ~Pitbull~
Il pubblico si augura quindi che il rapporto tra Vittorio Menozzi e Federico Massaro possa essere sempre più saldo e che piano piano possano aprirsi e raccontarsi.