Veronica Peparini torna ad Amici e scoppia in lacrime
Oggi a tornare ad Amici è stata Veronica Peparini: la coreografa, entrata in studio, è scoppiata in lacrime e ha abbracciato Maria
Il ritorno di Veronica Peparini ad Amici
Grandi emozioni oggi ad Amici 23. Siamo nel pieno dell’ultima puntata del pomeridiano dell’anno e come al solito in studio ne stiamo vedendo di belle. Poco fa a tornare all’interno del programma è stata nientemeno che Veronica Peparini, che come sappiamo fino a due anni fa copriva il ruolo di insegnante del talent show di Maria De Filippi. La coreografa così oggi è tornata ad Amici come giudice della gara di ballo, e naturalmente non è mancata l’ovazione del pubblico.
Come tutti sanno, in queste settimane Veronica sta vivendo un periodo di grande gioia. La Peparini e Andreas Muller sono infatti in attesa di due gemelle, e nonostante un momento di spavento, sembrerebbe che adesso le cose siano migliorate e che la gravidanza stia proseguendo normalmente.
Oggi così Veronica Peparini ha fatto ritorno ad Amici e non sono mancate le lacrime. Entrata in studio infatti la coreografa, visibilmente emozionata, è scoppiata a piangere e ha prontamente abbracciato Maria De Filippi. La conduttrice nel mentre ha affermato: “Sono contenta che tu sia qua. Ammazza quando si vede la pancia. Lei si emoziona, è un momento particolare. Si commuove più di prima. Sono molto felice per te, davvero”.
Bentornata a casa, Veronica Peparini! 😍 #Amici23 pic.twitter.com/pnIg3WAv5r
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) December 17, 2023
Anche sul web il pubblico del programma ha gradito il ritorno di Veronica, che è sempre stata una delle prof più amate del talent show.