Rosy Chin dà lezioni di seduzione a Federico ma sul web è polemica
Rosy Chin dà lezioni di seduzione a Federico Massaro e gli mostra come conquistare una donna, ma sul web è polemica
Il web critica Rosy Chin
In questi mesi il pubblico ha imparato a fare bene la conoscenza di Rosy Chin. Nonostante la chef fosse già un volto noto del web, con il suo ingresso al Grande Fratello ha saputo conquistare una buona fetta di telespettatori, e senza dubbio anche nel corso delle prossime settimane saprà regalarci grandi emozioni. Tuttavia qualcosa in queste ultime ore ha fatto discutere i social. Andiamo a scoprire cosa è accaduto. In rete sta girando un video in cui vediamo proprio Rosy, che si trovava a letto, mentre scherzava con Federico Massaro. Il modello, entrato da poco all’interno della casa, stava mostrando alla chef le sue tecniche di seduzione, che tuttavia non hanno convinto a pieno la Chin.
A quel punto la gieffina, naturalmente con grande ironia e simpatica, ha deciso di dare lezioni a Federico, mostrandogli il modo giusto per conquistare una donna. La clip così ha fatto il giro del web, e in molti si sono divertiti nel vedere la scenetta. Tuttavia, come accade sempre in questi casi, non è tardato l’arrivo di alcuni leoni da tastiera, che hanno criticato Rosy e il suo comportamento, essendo la chef sposata. Tanti altri però hanno capito lo spirito giocoso del momento, e hanno preso le parti della gieffina.
Dove sono i paladini dei valori ?????? Ovviamente sanno che la diretta si stacca alle due ahahah peccato #grandefratello rosy vanti tanto i valori contro bea ma tu ci pensi al tuo maritino? pic.twitter.com/PHmFESMRvd
— ALICE🐆 (@Alice924447421) December 19, 2023
Nel mentre pochi giorni fa a rivelare un retroscena inedito su Rosy Chin è stato Alfonso Signorini. Il conduttore infatti è entrato in casa per fare una sorpresa ai concorrenti e a quel punto ha raccontato che in passato è stato il vicino di casa della chef. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“Rosy è stata la mia vicina di casa almeno 15 anni fa. Ho amato la sua discrezione quando è entrata e non ha detto nulla. Proprio lei poi, che sa vita, morte e miracoli e i miei inciuci, infatti speravo non dicesse nulla”.