“Avete vinto una diffida”, Alessandro Basciano minaccia azioni legali contro un collega di Sophie
Alessandro Basciano afferma che agirà per vie legali contro un collega della ex Sophie Codegoni
La replica di Alessandro Basciano
Alessandro Basciano non ha perdonato una frecciatina che gli è stata rivolta da un collega di Sophie Codegoni. A quanto pare ha promesso di prendere provvedimenti legali, ma andiamo a scoprire che cosa è accaduto partendo dall’inizio. Sappiamo che i due ex vipponi si sono conosciuti al Grande Fratello e in quel momento è iniziata la loro storia d’amore.
Dall’affetto che provavano l’una per l’altro è nata anche la figlia Celine. I due si erano anche ripromessi di sposarsi dopo che Basciano aveva dato a Sophie un anello di fidanzamento sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia.
Poche settimane, fa però, i rumor su una loro crisi sono stati confermati da loro stessi. I due influencer sono andati ospiti a Verissimo più volte per raccontare la propria versione dei fatti dando vita a questo botta e risposta a distanza. Il pubblico si è appassionato alla vicenda e ha iniziato a seguire con interesse.
Ma come mai Alessandro Basciano si è arrabbiato? Il tutto è partito da un’intervista condotta da Valerio Palmieri, collega della Codegoni a Casa Chi, nei confronti di Mirko Brunetti. Il primo ha affermato che lo avrebbe visto molto bene in una relazione con Sophie, per poi aggiungere:
“Lui è single ed è un bravo ragazzo e sa anche mettere Rai YoYo. Conosce tutti i canali per bambini. Non vuoi invitare la nostra Sophie a cena?”.
Ed ecco arrivare la replica di Alessandro Basciano sul nuovo social Threads:
“Vorrei dire ai Signori “giornalisti” da 4 soldi di Casa Chi, complimenti per la vostra professionalità e alta scuola di giornalismo, se volete ve lo metto io Rai Yo-Yo perché forse è l’unica cosa che potete fare e parlare di cartoni animati. Bravi avete vinto una diffida cosi magari la prossima volta nominate il nome di vostra figlia e non della mia”.
La questione diventa molto delicata e noi vi aggiorneremo in caso di ulteriori sviluppi.