Grande Fratello va in pausa per una settimana: ecco quando torna in onda
Dopo la puntata di sabato 30 dicembre, il Grande Fratello dovrebbe andare in pausa per una settimana: ecco quando tornerà in onda
La programmazione post festività del Grande Fratello
Sono trascorsi più di tre mesi dalla partenza del Grande Fratello e ormai siamo arrivati al giro di boa. Nonostante al momento non sappiamo ancora quando andrà in onda la finale del reality show in onda su Canale 5, sembrerebbe che il percorso che dovranno affrontare gli inquilini sia ancora lungo e pieno di colpi di scena ed emozioni. Nel mentre i concorrenti si preparano ad affrontare il loro primo Natale all’interno della casa e di certo ne vedremo di belle in questi giorni. Domani sera intanto andrà in onda una nuova puntata del programma, e come al solito siamo pronti a tutto. Nel corso della diretta sapremo anche quale sarà il destino di Beatrice Luzzi, che qualche ora fa ha dovuto lasciare l’appartamento per motivi personali.
Il pubblico intanto si sta già chiedendo cosa accadrà dopo le festività e come cambierà la programmazione della trasmissione. Attualmente infatti, proprio in occasione del Natale, il reality sta andando in onda solo al sabato sera. Le cose però stanno per cambiare nuovamente. Vediamo cosa sappiamo a riguardo.
Dopo la puntata di sabato 30 dicembre sembrerebbe che il Grande Fratello vada in pausa per un’intera settimana. Secondo la pagina Ascolti Tv infatti il programma tornerà su Canale 5 direttamente lunedì 8 gennaio e con ogni probabilità riprenderà anche il doppio appuntamento settimanale del giovedì. Si torna dunque alla programmazione originale, che potrebbe restare invariata fino alla finale, che dovrebbe svolgersi a marzo.
Ancora diverse settimane di reclusione dunque attendono gli inquilini, e di certo le emozioni non sono finite qui. Ma cosa accadrà nel corso dei mesi a venire e come ci stupiranno ancora i concorrenti? Non resta che attendere per scoprirlo. Nel mentre vi ricordiamo gli ultimi due appuntamenti dell’anno, previsti per sabato 23 dicembre e sabato 30 dicembre, come sempre su Canale 5 alle 21.30.