Beatrice Luzzi rivela con quale coinquilino passerebbe il Natale (e non è chi pensiamo)
Le parole di Beatrice Luzzi riguardo il Natale al GF sorprendono il pubblico che non si aspettavano la preferenze per Federico
Le dichiarazioni di Beatrice Luzzi su Federico del Grande Fratello
Si avvicinano le feste di Natale e i concorrenti del Grande Fratello si apprestano a passare questi giorni, che di solito sono in famiglia, dentro la Casa più spiata d’Italia. Sicuramente molti di loro sentiranno la mancanza delle persone care e avranno anche qualche desiderio per il futuro. Il settimanale Chi, che come ogni anno dedica una copertina di Natale ai concorrenti del reality, ha fatto a quelli di quest’anno alcune domande. E ovviamente tra gli intervistati c’è anche Beatrice Luzzi.
Parliamo di lei perché alcune sue dichiarazioni hanno decisamente sopreso i lettori. Si parte dal Natale che ricorda con più affetto: “Mi viene in mente il Natale del 2008, con la famiglia a casa della nonna. La mia cagnetta, senza farsi vedere, assaggiò tutti i dolci del carrello e mia nonna fu meravigliosa perché, con grande classe, non si arrabbiò”. E quale regalo vorrebbe ricevere? “Come regalo vorrei vedere i miei figli e la mia Simba”, ha risposto.
Beatrice Luzzi ha poi parlato della sua esperienza al Grande Fratello: “Nella Casa sto scoprendo che ho troppe marce, non so dove metterle. Ho sempre avuto più energia, più bisogno di mordere la vita rispetto alle persone che mi circondano. E poi ho scoperto una grande resistenza, la capacità di mettere da parte l’orgoglio, la forza di restare me stessa nonostante il fango che mi si butta addosso. Ma non sarò più così buona, il prossimo che mi usa come carne da macello lo sistemo”. Infine ha concluso rivelando con chi passerebbe il Natale tra i suoi coinquilini. E la risposta ha davvero sorpreso, perché è un nome inaspettato. “Il Natale lo passerei con Federico, perché è percettivo, spirituale, vive sulle mie frequenze”, ha dichiarato l’attrice.
Ricordiamo che Beatrice da alcuni giorni è assente dalla Casa del Grande Fratello. È infatti uscita per stare vicino al padre che è stato operato nei giorni scorsi. Ora il signor Luzzi sta bene e l’attrice si trova attualmente in quarantena in attesa di rientrare in Casa. Sarà il Grande Fratello a decidere quando, molto probabilmente il rientro avverrà nella puntata di stasera.