Il ritorno di Beatrice Luzzi nella Casa

Da mercoledì la Casa del Grande Fratello è come se si fosse fermata. L’uscita improvvisa di Beatrice Luzzi, per motivi personali, ha scosso non solo il pubblico affezionato, ma anche i suoi stessi compagni d’avventura. Cosa è successo nel dettaglio? Perché è andata via?

Qualcuno ha persino pensato che non ci sarebbe stata più alcuna possibilità di rivederla, ma si sbagliava di grosso! Per fortuna si è trattato di un qualcosa che le ha permesso di poter tornare in carreggiata e riprendersi così il suo posto.

In questi giorni si è detto davvero di tutto, ma gli account di Beatrice Luzzi hanno informato che la ragione principale di questo allontanamento momentaneo era legata alla sua famiglia e in particolare il papà, che è stato operato. Il Grande Fratello ha messo al corrente Beatrice che, di conseguenza, ha voluto capire nel dettaglio che tutto andasse bene, prima di tornare in Casa.

Tutto si è risolto fortunatamente per il meglio e dunque l’attrice ora può proseguire la sua esperienza al Grande Fratello. A parlare però nel dettaglio di quanto accaduto è stata la stessa Beatrice Luzzi che, insieme ad Alfonso Signorini, ha analizzato punto per punto quanto accaduto. La concorrente, amatissima dal pubblico, ha fatto sapere che sta bene e anche suo papà è in ripresa. Questo ha dunque previsto il suo ritorno imminente nella Casa più spiata d’Italia.

E ancora Beatrice Luzzi è così entrata in Casa, accolta dai suoi compagni, fermi per il freeze: “Scusatemi se sono dovuta uscire, mio padre non è stato tanto bene e ha avuto bisogno di me. La mia famiglia aveva bisogno di me. Mi siete mancati tantissimo. Stando fuori dalla Casa mi sono resa conto di quanto mi siate mancati e questa esperienza sia grandiosa. Avevo tanta voglia di fare il Natale con voi e quanto dobbiamo mettercela tutta per noi e per il pubblico”.

La discussione con Rosanna Fratello

Poco dopo tutti si sono detti felicissimi di riabbracciarla e l’hanno applaudita. Ma Alfonso Signorini ha voluto sapere subito da Beatrice Luzzi come rispondeva alle accuse di Rosanna Fratello:

“Io come detto nelle due puntate non credo potrò mai perdonare Rosanna. L’abbiamo accolta come una gran signora. Poi ha sparato a zero su tutti, in particolare su di me e Fiordaliso. Cattiverie ingiustificate. Io non la posso più prendere in considerazione. Hai un foglietto in mano perché nemmeno ti ricordi le cose”, ha detto Beatrice Luzzi.

“Io non sono come mi hai descritto, vorrei essere trattata da persona e non da regina sul pisello”, ha chiuso Rosanna. La Luzzi ci ha regalato un ritorno decisamente scoppiettante!