Fabrizio Corona spiazza tutti: “Mi ha chiamato Ilary Blasi” e svela cosa è successo
In un’intervista Fabrizio Corona spiazza tutti e rivela di aver ricevuto una chiamata da Ilary Blasi e cosa si sono detti
La telefonata tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi
Fabrizio Corona è tornato a parlare di Ilary Blasi in occasione della prima puntata di Peppy Night, la trasmissione condotta da Peppe Iodice sul Canale 21. L’ex re dei paparazzi ha detto la sua sul documentario Unica, che tanto ha fatto parlare in queste settimane poiché la conduttrice racconta la sua versione dei fatti circa la rottura con Francesco Totti.
Durante l’intervista però Fabrizio Corona ha svelato in che rapporti è oggi con la conduttrice, dato che in passato tra loro ci sono state delle tensioni. E l’ha fatto lanciando uno scoop inaspettato. Secondo quanto riferito da Corona infatti dopo l’uscita dello show su Netflix e del suo video in cui raccontava dei retroscena, avrebbe ricevuto una chiamata:
“Cinque giorni dopo mi suona il telefono, era la manager di Ilary. Una gran donna che gestisce anche la Toffanin. Rispondo: sento dire ‘Fabrizio sono io‘, era Ilary Blasi, ‘è giunto il momento di fare pace‘. La mia risposta? ‘Ilary, vediamoci per un caffè‘. Non è uno sketch, è una cosa seria”.
Con tono convincente e serio, Fabrizio Corona ha assicurato di aver chiarito definitivamente con Ilary Blasi. E non solo, pare che i due avranno modo di vedersi dopo le festività. Questo il racconto:
“Abbiamo fatto pace, te lo giuro, dopo le feste la vedrò. Ma per provocarla ho preso un martello e le ho detto ‘Senti Ilary ma come è possibile che tu hai preso un caffè e basta? È possibile che hai preso solo il caffè?’. Allora usando questo gioco, gli dico: ‘Ilary ma è possibile che hai preso solo un caffè?’. Lei, per merito di questo martello, mi ha telefonato. È sempre una questione di caffè“.
In ogni caso Fabrizio Corona ha aggiunto come a detta sua tra Ilary Blasi e Cristiano (il ragazzo tanto citato del caffè) non ci sia stato solo un semplice incontro come detto dalla conduttrice. Sebbene Ilary nel film non abbia mai citato direttamente Corona e non abbia mai detto questo, lui si dice sicuro:
“Fatta per fatta, ma dillo, no? Io qui ho detto e lei lo ha ammesso nella serie che io avevo ragione. Lo dice nella serie, lo dice chiaramente: ‘Fabrizio Corona aveva ragione’. Arrivati a questo punto, che cambia?”.
Vedremo quindi se tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi è tutto chiarito e se i due pubblicheranno qualche testimonianza del loro incontro sui social.