Scoppia la lite tra Monia e Grecia, che accusa: “Hai detto che avresti esultato se fossi uscita”
Monia La Ferrera nella notte, dopo le nomination, litiga con Grecia Colmenares nella Casa del Grande Fratello
La lite tra Grecia Colmenares e Monia La Ferrera
Le nomination palesi nella Casa del Grande Fratello sono un momento sempre molto delicato della puntata. E anche se siamo sotto le festività natalizie sono in grado di suscitare malumori tra i concorrenti. È il caso di Grecia Colmenares e Monia La Ferrera.
L’attrice venezuelana ieri sera ha dato il suo voto alla coinquilina, con una motivazione molto particolare. Secondo l’accusa di Grecia Colmenares la ragazza durante le foto natalizie (momento non ripreso dalle telecamere perché in passerella), avrebbe esultato in caso di uscita dell’attrice dalla Casa, dato che si trovava in nomination eliminatoria.
Monia La Ferrera ha smentito, tanto che anche in chiacchiera con Beatrice Luzzi lascia intendere che in realtà Grecia Colmenares avrebbe frainteso: “Sorridevo per la foto, non per altro. Ma non me la prendo per la nomination ma per la motivazione…”.
Grecia: “Il giorno che abbiamo fatto la fotografia fuori ho sentito Monia dire
— Luisa (@Luisa95096148) December 24, 2023
“vai, sorridi, che Grecia è andata via mentre mi spostavo”
Quindi potrebbe essere questo il fatto incriminato che ha fatto scazzare Beatrice post foto ?#GrandeFratello #topaziers #Luzzers pic.twitter.com/umaeUup6Yo
Dopo la puntata e le nomination, Grecia Colmenares si è trovata ad avere un confronto diretto con Monia La Ferrera. A più riprese l’attrice ha spiegato la sua versione dei fatti e il perché è così convinta di aver ragione. Dalla sua Monia ha ribadito di non ricordare l‘episodio, o meglio di ricordare la foto ma di non aver mai avuto gli atteggiamenti descritti dalla coinquilina.
Grecia Colmenares ha insistito, pur non vedendo cattiveria nelle parole dell’inquilina, la quale ha affermato: “Tu mi accusi che ti ho detto una cattiveria, ma non è così”. Vista la tanta insistenza della venezuelana, Monia ha concluso la questione sostenendo che avrebbe chiesto scusa se dovesse aver commesso qualche errore nei suoi confronti.
Nonostante La Ferrera abbia tentato di porgere l’ascia di guerra, il diverbio tra e parti è proseguito. Monia ha continuato non riuscendo a spiegare come l’attrice abbia potuto andare a ripescare un episodio vecchio per una nomination. “Non mi mettere in bocca parole che non ho detto. Spero tu stia scherzando”, ha troncato.
@film_video.tv #grandefratellovip #greta #perla #mirko ♬ suono originale – ~Pitbull~
Vedremo dunque se tra Monia La Ferrera e Grecia Colmenares arriverà o meno un chiarimento definitivo.