Antonino sbotta e replica all’attacco di Belen: “Accuse infondate”
Dopo l’attacco di Belen Rodriguez, arriva la replica al veleno di Antonino Spinalbese: “Accuse infondate. Situazioni folli”
Antonino Spinalbese sbotta contro Belen
Antonino Spinalbese non ci sta. Le accuse smosse da Belen Rodriguez ieri l’hanno portato a intervenire pubblicamente. Ricordiamo che tutto è nato dalle indiscrezioni emerse su Dillinger News, portale di Fabrizio Corona, secondo cui ci sarebbe maretta tra la showgirl argentina e il suo ex durante queste festività. Lei, stando all’articolo, avrebbe tolto a possibilità ad Antonino di poter passare le giornate natalizie insieme a sua figlia Luna Marì. Da qui la dura risposta di Belen sui social, che ha trovato a sua volta il muro da parte dell’imprenditore.
Così molto arrabbiato Antonino Spinalbese ha risposto agli attacchi dell’ex Belen Rodriguez sul suo profilo Instagram. Ha raccontato di essere costretto a doversi difendere da accuse infondate. Si è definito un padre premuroso che ama sua figlia, più di qualsiasi altra persona al mondo, perché lei è la sua ragione di vita:
“Essere padre vuol dire amare incondizionatamente una figlia, stare in silenzio e accettare passivamente tutte le decisioni e capricci altrui. Accettare contro la mia volontà di essere messo da parte, sentendo continuamente insulti e bugie sul mio conto… ma tutto ciò va bene, perché io sono il padre ed io sarò sempre disposto a soffrire sempre e solo per mia figlia. Chi è genitore sa bene quanto sia fondamentale essere presente, ogni giorno, nella vita di un figlio”.
Nel suo sfogo Antonino Spinalbese ha aggiunto che essere genitori non vuol dire avvalersi della presenza di baby sitter, autisti, personale di servizio e preferire parenti o nuovi compagni alla presenza del padre: “Non significa nemmeno avere i milioni in banca per prendersi cura di una figlia”.
In risposta poi ad alcuni degli attacchi ricevuti, Antonino Spinalbese ha risposto per le rime a Belen Rodriguez: “Posso anche essere un “pezzente” e ne sono orgoglioso perché sono una persona di sani valori e principi, pronto a prendermi cura di mia figlia per 24h al giorno per il resto della mia vita”.
Nel suo lungo sfogo Antonino Spinalbese ha aggiunto che solo chi è genitore comprende che significa avere i propri figli vicini o lontani, percepirne l’assenza e la mancata possibilità di vederli alla Vigilia o a Natale come accaduto a lui: “Come se non bastasse domani, senza il mio consenso, partirà per un viaggio”.
In seguito Antonino ha anche dichiarato di vergognarsi molto per essersi esposto mediaticamente. Ma preso dalla rabbia non ha potuto trattenersi. È consapevole che ci rimetterà sua figlia, ma è anche certo di non fare le cose a caso. Lui vuole pensare al futuro di Luna Marì che, a detta sua, è cambiato a causa di due persone non in grado di risolvere i problemi privatamente:
“La disperazione mi ha portato a questo e credo che questo sia un nuovo inizio per me. Spero che lo sia per tutti quei padri, costretti a situazioni folli. Scusatemi”
Ci sarà una contro replica da parte di Belen Rodriguez o nuovi interventi di Antonino Spinalbese?