Alessandro Basciano si schiera dalla parte di Antonino Spinalbese: “Cattiveria, ti sono vicino”
Con un commento sotto al post di sfogo di Antonino Spinalbese, Alessandro Basciano si schiera dalla sua parte: “Ti sono vicino”
Alessandro Basciano difende Antonino Spinalbese
La giornata di Santo Stefano, che sarebbe dovuta essere tranquilla e speciale, si è trasformata in un botta e risposta social tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez, dove non sono mancate accuse reciproche come già detto in un precedente articolo. Se Belen sostiene dei comportamenti sbagliati di Antonino, anche lui ha sottolineato delle mancanze da parte dell’ex.
In tanti si sono schierati dalla parte dell’uno o dell’altra, esprimendo giudizi e puntando il dito. Tra essi sono spuntati anche volti noti del mondo dello spettacolo e a spiccare senza dubbio è stato Alessandro Basciano, pro Antonino Spinalbese a quanto pare.
Come noto anche il deejay vive una situazione molto particolare a causa della rottura con l’ex Sophie Codegoni e la presenza della loro piccola Céline Blue. Per tale ragione Alessandro Basciano sembra essersi immedesimato nei panni di Antonino Spinalbese, mostrandogli tutto il supporto possibile. Nell’ultimo post di sfogo reso pubblico dall’imprenditore ha commentato con un applauso e un cuore. Messaggio a cui Spinalbese ha risposto con altrettanta emoji.
Ma non solo, perché Alessandro Basciano ha espresso anche un altro pensiero, molto più profondo su Instagram. Rivolgendosi ad Antonino Spinalbese ha scritto: “Il tempo passa e condividere i momenti con i propri figli non torna indietro. Non vi è peggior cattiveria. Quindi ti sono vicino“.
Un gesto che Antonino Spinalbese sembra aver apprezzato tanto da parte di Basciano e come abbiamo visto a modo suo l’ha ringraziato.
Tra gli altri commenti vip c’è anche Nicole Murgia, che ben ha conosciuto Antonino Spinalbese durante il percorso fatto insieme al Grande Fratello Vip 7. Lei ha lasciato un cuore rosso, senza aggiungere altro. Anche Marco Bellavia ha voluto dire la sua e mostrare vicinanza al suo ex compagno d’avventura nel reality di Canale 5:
“Ciao Antonino. Volevo dirti che hai tutte le ragioni del mondo. Tu sai bene che il tempo passa e quello che dedichi, hai dedicato e dedicherai a Mia è e sarà preziosissimo. Consiglio di padre: trattieni la rabbia che ti lacera il cuore, sopporta un pochino e prepara i prossimi appuntamenti con lei. Poi non litigare con la madre della piccola, ma fatti valere anche legalmente se vuoi, ma soprattutto, vorrei consigliarti di non sfogarti qui in pubblico. Sono cose che fanno male, se amplificate da questi mezzi poi fan male ancor di più. Fatti sentire caro amico mio“, ci ha tenuto a dirgli.
Chissà quindi se Antonino Spinalbese seguirà il consiglio di Marco Bellavia.