Antonino Spinalbese, spunta un suo vecchio sfogo (poi cancellato) contro Belen
Dopo il botta e risposta con Belen, spunta un vecchio sfogo di Antonino Spinalbese contro la sua ex fidanzata (poi cancellato)
Il vecchio sfogo di Antonino Spinalbese
Ieri sui social si è “consumato” lo scontro tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez, dove non sono mancate accuse reciproche. Nel bel mezzo di questo botta e risposta, l’esperta di pettegolezzi Deianira Marzano ha tirato fuori una storia Instagram pubblicata dall’imprenditore lo scorso ottobre.
Nel contenuto in questione, Antonino Spinalbese si è lasciato andare a un lungo sfogo e nel medesimo non sono mancate insinuazioni di vario genere, come ricordato dall’influencer. La Marzano ha anche spiegato appunto che il seguente è stato eliminato pochi minuti dopo: “Quindi adesso non dicesse che è sempre stato zitto, perché qui ha parlato, anche se ha cancellato tutto poco dopo“.
Ma cosa ha scritto in questa esternazione Antonino Spinalbese? Come mostrato dallo screen riportato da Deianira si legge quanto segue:
“Alcune volte mi chiedo come sia possibile basare ogni istante della vita a te. Credo di essere profondamente sbagliato ‘perdermi’ molti momenti con persone a me care, ma che giustifico sempre tirando in ballo te come se fossi un peso. La mia verità è che mi sono sentito totalmente inadeguato, per svolgere, a mio avviso ‘il compito’ più difficile mai avuto prima”.
Poco dopo nel suo monologo Antonino Spinalbese ha parlato anche della potenza dell’amore e quanto questa possa viaggiare in ogni spazio esistente. Rivolgendosi a sua figlia ha detto di aver ascoltato ogni suo sguardo e sarà sempre felice di questo:
“Sono pronto a far soffrire il mio ego, il mio ruolo, la mia esistenza, sapendoti serena. E se questo dovrà mai cambiare, scenderò a dei compromessi legati a qualsiasi cosa: reputazione, immagine, lavoro e salute. Immagino ogni piccolo momento bello e anche e soprattutto brutto che dovrai affrontare nella tua lunghissima vita, cercando di non sbagliare nulla oggi, che un giorno possa mai farti vergognare che l’errore sia sempre la cosa più semplice e facile da fare”, si legge ancora tra le parole di Antonino Spinalbese.
L’imprenditore su Instagram ha anche spiegato che ogni giorno cerca sempre di fare la scelta giusta per sua figlia. Di non avere alcuna intenzione di privarti degli affetti:
“Accetterò ogni tuo singolo amore e lo farò mio. Tutto mi fa pensare a quante cose vorrei cambiare, a quante cose non mi vanno per te. Ma so che io sono ciò che sono grazie anche agli sbagli degli altri. Che pur avendomi fatto soffrire mi hanno reso una persona felice di guardarsi dritto negli occhi. Quindi non potrò eliminare tutto perché quel tutto ti formerà”, si legge nella storia Instagram postata e poi cancellata da Antonino Spinalbese.
Sfogo fiume che oggi torna a far discutere dopo la querelle con Belen Rodriguez nelle scorse ore.