Barbara d’Urso a un passo dalla Rai e pronta a sfidare la Toffanin: il rumor
Secondo gli ultimi rumor Barbara d’Urso sarebbe a un passo dal passaggio in Rai e pronta alla sfida con Silvia Toffanin
Barbara d’Urso arriva in Rai?
Si continua a parlare del futuro televisivo di Barbara d’Urso. Dopo l’addio a Mediaset le notizie sul suo conto non sembrano mancare e in questi mesi si è detto davvero di tutto! Secondo un nuovo pettegolezzo lanciato dal settimanale Oggi, ci sarebbero importanti novità per l’amata conduttrice partenopea. Voci di corridoio informano infatti che la presentatrice potrebbe addirittura approdare in Rai e pare previsto un clamoroso colpo di scena.
Le indiscrezioni di Alberto Dandolo rendono nota la notizia che Barbara d’Urso, dopo aver sfiorato la co-conduzione al Festival di Sanremo 2024, potrebbe presto occupare uno slot importante nel pomeriggio di Rai 1. E pare possa farlo durante la domenica pomeriggio, poco dopo Domenica In. Oggi quello spazio è impiegato da Francesca Fialdini con il suo Da noi… a ruota libera, ma secondo la rivista ora potrebbe essere tempo di cambiamenti in vista.
Da qui l’idea di coinvolgere, secondo i rumor, Barbara d’Urso nel nuovo spazio pomeridiano del primo canale. Ciò comporterebbe dunque la sfida tra la conduttrice e la competitor Mediaset, l’ex azienda per cui ha lavorato tantissimi anni, con la combo Amici-Verissimo. A oggi sono tutte informazioni da prendere con le pinze, ma se così fosse si tratterebbe di un ingaggio importante per la rete di Viale Mazzini. E non sarebbe di certo da sottovalutare.
E sempre a proposito di Barbara d’Urso, che prosegue il suo spettacolo a teatro Taxi a due piazze, le notizie sul suo futuro in TV non sembrano di certo mancare. Di recente anche a Novella 2000 è giunta la notizia che la conduttrice potrebbe approdare su TV8. Qui con una trasmissione sempre al pomeriggio che affronta temi di cronaca, attualità, spettacolo e non solo! Insomma ciò che già l’abbiamo vista fare in altre occasioni in tutti questi anni.
Quel che è certo, in ogni caso, è che qualsiasi cosa arriverà Barbara d’Urso la coglierà al volo. Di sicuro porterà sullo schermo un programma in grado di rappresentare al meglio la sua idea di televisione. Attendiamo news ufficiali!