Giuseppe Garibaldi e quel commento sugli omosessuali che non va giù al web (VIDEO)
Giuseppe Garibaldi ha parlato delle persone omosessuali a tavola e ha scatenato su di sé l’ira del web. Il video
Giuseppe Garibaldi ha turbato il popolo del web con alcune frasi infelici sulle persone omosessuali.
La frase infelice di Giuseppe Garibaldi
Nelle scorse ore abbiamo parlato di Giuseppe Garibaldi prima in relazione all’eventualità di una sua eliminazione tramite televoto flash nella puntata di sabato 30 dicembre 2023 e poi in merito a un aereo ricevuto dai fan che lo vorrebbero vedere in coppia con Beatrice Luzzi.
In serata, però, ha pronunciato delle frasi che non sono per niente piaciute al popolo del web. Nel video qui sotto possiamo vederlo mentre era a tavola a parlare con Anita Olivieri, Fiordaliso e Massimiliano Varrese. A un certo punto la cantante afferma: “Eh, un po’ ti piace Stefano. Devi essere di mentalità più aperta“. E l’attore rincara la dose: “Prova esperienze nuove, dai“.
Ed è proprio a questo punto che Giuseppe Garibaldi fa delle esternazioni che hanno fatto storcere il naso a tantissimi utenti: “Ascolta, già che li a… Io ho fatto un enorme passo…“. A interromperlo per metterlo in guardia su ciò che avrebbe detto ci ha pensato Massimiliano: “Prima di aprire la bocca rifletti“. Poi continua:
“Già per me è una cosa enorme. Ora è normale che ci siano, mentre una volta ero così… Ho anche qualche amico. Là inizia e là finisce. Il mio pensiero non va oltre”.
Quanto siamo fortunati noi 🌈che il bidello ora forse riesce ad accettarci
— Shivan 🐹🥂 (@Sheevan_) December 28, 2023
Anche io vorrei riuscire ad accettarlo 🪓#grandefratello pic.twitter.com/6NN77CyBYD
Giuseppe Garibaldi, quindi, a modo suo ha fatto capire di non essere interessato alle persone del suo stesso sesso. Tuttavia il modo di esprimersi ha portato malcontento sul web e in molti lo hanno accusato di avere una mentalità arretrata, soprattutto nel momento in cui ha affermato di aver fatto un enorme passo per accettare le persone omosessuali. Tra i commenti leggiamo:
“Ma che bello… Garibaldi ha fatto un’enorme PASSO, ad accettare i Gay… Wow… Sono commossa! Neanche il Medioevo”.
Oltre alle critiche generali qualcuno spera che vengano presi degli effettivi provvedimenti. Se sarà questo il caso lo scopriremo solo domani sera nella puntata in diretta su Canale 5.