Aurora Ramazzotti parla del sess0 in gravidanza e fa una confessione
Intervistata da Diletta Leotta, Aurora Ramazzotti parla del sesso durante il periodo della gravidanza e fa una confessione
In chiacchiera con Diletta Leotta nel podcast Mamme Dilettanti, Aurora Ramazzotti parla del sesso in gravidanza e si lascia andare a una confessione…..
Il sesso in gravidanza per Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti ha avuto modo di raccontare il suo essere una giovane madre ai microfoni di Mamma Dilettante, il podcast di Diletta Leotta (anche lei diventata recentemente mamma di Aria). A distanza di nove mesi dalla nascita del piccolo Cesare avuto con il compagno Goffredo Cerza, che considera un ottimo e premuroso papà, la figlia di Michelle Hunziker si è lasciata andare a ogni aspetto legato alla gravidanza.
Non solo si è parlato del rapporto con i suoi genitori Michelle ed Eros Ramazzotti, che hanno mostrato grande gioia per questo lieto evento, ma anche come la nascita del piccolo abbia unito ancora di più la grande famiglia che la circonda. Aurora Ramazzotti si è addentrata poi anche in discorsi più piccanti, quali l’intimità con il suo compagno mentre era in dolce attesa.
Diletta Leotta ha deciso di porgerle una domanda un po’ scomoda, forse per alcuni: “Sesso in gravidanza, sì o no?” è stata, infatti, la “domanda scomoda”. Senza pensarci due volte, Aurora Ramazzotti ha dichiarato che si tratta di una domanda che non ha senso di esistere: “È diseducativo dire di no, lo sai? Perché fa benissimo”.
La conduttrice ha fatto presente allora che ci sono delle coppie che in queste circostanze vanno un po’ in ansia e si preoccupano. Sebbene Aurora Ramazzotti si sia trovata d’accordo, ha comunque voluto far presente: “Certo, tutto può essere. Anche la donna non ha tanta voglia perché comunque è particolare. Di contro ci sono donne che hanno molta libido…”.
A questo punto della chiacchierata allora Diletta Leotta ha voluto sapere da Aurora Ramazzotti di che squadra facesse parte lei. La giovane ha raccontato di trovarsi nel mezzo:
“Ero abbastanza tranquilla, cioè, si continuava… Era un periodo normale, ecco. Invece alla fine (il sesso, ndr) serve per indurre il parto. Se vuoi fare un parto naturale te lo consigliano proprio (…) Mentre all’inizio è anche un po’ sexy, particolare, diverso, alla fine è una tragedia… È caos puro. Io stimo molto gli uomini che riescono a farlo. Stimo molto Goffredo per essermi stato al fianco fino alla fine”.
E con la nascita del piccolo Cesare, nonostante il rapporto sia cambiato, Aurora Ramazzotti ha fatto sapere che lei e Goffredo riescono comunque a mantenere un equilibrio. La coppia può ritenersi ampiamente soddisfatta!