Sophie Codegoni festeggia il suo primo Natale da mamma con la piccola Céline Blue
Sui social Sophie Codegoni ha festeggiato il suo primo Natale da mamma con sua figlia Céline Blue. Ma è polemica tra gli utenti
Il primo Natale di Sophie Codegoni da mamma
Sophie Codegoni ha trascorso il suo primo Natale da mamma con la piccola Céline Blue. Come mostrato dalle immagini pubblicate sui social, l’influencer ha pensato bene di vestire la sua bambina a tema per l’occasione.
Ci sono immagini in cui Sophie Codegoni ha mostrato sua figlia di rosso vestita, ma anche con un bavaglino con su scritto “Il mio primo Natale” e altri scatti dove la tiene tra le sue braccia. Oppure ancora accanto a dei regali, con un tenero sorriso che commuove.
Nonostante queste meravigliose foto, si tratta però di una festività passata con un po’ di amaro in bocca per Sophie Codegoni. La rottura con Alessandro Basciano è ancora cosa fresca e i due hanno pensato di stare separati per l’occasione.
Questo dettaglio ovviamente non è sfuggito agli utenti, che sotto al post in questione si sono davvero scatenati. Se c’è chi è parso discreto e si è concentrato principalmente sulle immagini, altri invece non hanno potuto fare a meno di esprimere un parere (non richiesto).“Potevi non pubblicare tutte queste foto. Mi hanno dato tristezza nel pensare che Ale non ha visto sua figlia neanche a Natale”, ha detto qualcuno tra i tanti.
Alcuni ha fatto notare come tutti noi non siamo in grado di conoscere realmente come stanno le cose oggi tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Dunque insinuare e puntare il dito è errato. Dei fan quindi suggeriscono di non mettere il becco su questioni così delicate e private.
In ogni caso mentre Sophie Codegoni ha festeggiato con la sua bambina il compleanno, Alessandro Basciano era a lavoro in discoteca, come deejay. Ma nonostante ciò ha fatto sentire il suo pensiero di disappunto in un modo un po’ particolare.
L’ex concorrente del GF Vip ha infatti detto la sua sulla lite tra Belen e Antonino e la gestione della figlia Luna Marì, che tanto sta facendo discutere. Sotto al post pubblicato da Spinalbese, deluso di non poter trascorrere il Natale con la sua bambina, è arrivato un messaggio da parte di Alessandro Basciano. Quest’ultimo ha mostrato da prima ampio supporto ad Antonino, ma i più hanno interpretato il suo messaggio come una stoccata a Sophie Codegoni: “Il tempo passa, condividere i momenti con i propri figli non torna indietro. Non vi è peggior cattiveria, ti sono vicino”.
Da qui poi la diffusione della notizia che ha visto appunto Alessandro Basciano lontano da Sophie Codegoni. Vedremo se i due decideranno di affrontare l’argomento oppure lasceranno correre.