Grande Fratello, chi è il più votato secondo i sondaggi
Ecco chi potrebbe essere la più votata del Grande Fratello secondo i sondaggi: al televoto Grecia, Monia e Perla
Anche durante le feste non c’è tranquillità per i concorrenti del Grande Fratello. Stasera infatti arriva un nuovo verdetto, tuttavia anche stavolta non ci sarà alcuna eliminazione. Ma andiamo a scoprire cosa ci dicono i sondaggi e vediamo cosa potrebbe accadere.
Chi sarà il più votato del Grande Fratello?
Preparate lustrini e popcorn: l’ultima notte dell’anno si trascorre col Grande Fratello! Stasera infatti su Canale 5 va in onda una nuova puntata del reality show, e come sempre aspettatevi di tutto. Nonostante le festività, in casa non sono mancate piccole tensioni, che senza dubbio nel corso della diretta verranno affrontate. In più non mancheranno emozionanti sorprese e l’esito del nuovo televoto, che tuttavia anche questa settimana non sarà eliminatorio. L’inquilina meno votata infatti finirà nuovamente in nomination con Federico Massaro. A scontrarsi al televoto ci sono Grecia Colmenares, Perla Vatiero e Monia La Ferrera. Ma chi la farà franca e chi invece dovrà lasciare la casa e il resto del gruppo?
Anche questa settimana, come sempre, noi di Novella2000.it abbiamo lanciato un sondaggio sul nostro sito e vi abbiamo chiesto di votare la concorrente che vorreste salvare. A risultare la meno votata è Monia La Ferrera, che ottiene il 16% dei voti. A seguire troviamo Perla Vatiero con il 39% dei voti e Grecia Colmenares, risultata la più amata e la più votata dai nostri lettori con il 45% dei voti.
Prendete tuttavia, come vi ricordiamo ogni settimana, questi sondaggi con le pinze. Non è affatto detto infatti che sia proprio Grecia la più votata del Grande Fratello. Nelle prossime ore le cose potrebbero ancora cambiare e tutti gli utenti, fino alla chiusura del televoto, potranno ancora esprimere le proprie preferenze.
Ma cosa accadrà dunque e chi supererà la nomination? Non resta che attendere la puntata per scoprirlo. Appuntamento su Canale 5, naturalmente alle 21.30.