C’è ancora speranza per i Basciagoni? Sophie condivide il suo 2023 e include Basciano, che risponde
Su Instagram Sophie Codegoni ha condiviso il suo 2023 e ha incluso anche Alessandro Basciano, che ha risposto con un commento
Sophie Codegoni sui social ha riassunto il suo 2023 tra momenti piacevoli, ma anche meno belli dettati dalla rottura con Alessandro Basciano. Nel reel pubblicato compare anche il suo ex e padre della figlia Céline Blue.
Il 2023 di Sophie Codegoni
Per Sophie Codegoni il 2023 non è stato un anno per niente semplice. L’ex tronista di Uomini e Donne non si è scoraggiata e si sta pian piano rimboccando le maniche. Senza timore ha voluto racchiudere però tutto ciò che le è successo in un video, riflettendo su quanto le è capitato in questi mesi.
A sorpresa nel reel postato su Instagram è spuntato fuori anche Alessandro Basciano, il papà della sua bambina Céline Blue. Tra loro purtroppo le cose non vanno granché bene. La coppia si è lasciata in malo modo e sui social, così come a Verissimo non sono mancate accuse reciproche tra presunti tradimenti e quant’altro.
In ogni caso Sophie Codegoni ha cercato di chiudere con il sorriso il 2023, o provandoci quantomeno. Sul suo profilo ha pubblicato un video riassunto dove, come dicevamo ha incluso tutti i momenti. L’influencer si è lanciata andare anche a una riflessione:
“Ci sono stati momenti dove non mi riconoscevo più, non riuscivo più a trovare il mio sorriso, mi sentivo sbagliata, inadatta e terribilmente sola nonostante fossi circondata da tantissime persone, ma con il tempo ho capito che anche questo fa bene e ho ritrovato me stessa”.
La risposta di Alessandro Basciano
Per il 2024 Sophie Codegoni ha deciso di brindare a sé stessa augurandosi tante cose belle e ricordando di essere sempre lei la sua priorità! A sorpresa tra i tanti commenti è spuntato fuori anche quello di Alessandro Basciano, che ha scritto semplicemente “Vibes”.
È bastato questo per far sperare ancora i fan della coppia che vorrebbero tanto rivedere insieme Sophie Codegoni e il suo ex. Ma questa a oggi sembra essere una remota ipotesi. Poi chissà che il 2024 non possa riservarci delle sorprese!