Marco Maddaloni nomina Beatrice Luzzi ma quando lei gli chiede se l’ha nominata lui nega
Beatrice Luzzi ha messo alle strette Marco Maddaloni chiedendogli se l’ha nominata ma lo sportivo ha negato
Dopo la puntata in diretta del Grande Fratello Beatrice Luzzi ha chiesto a Marco Maddaloni se ha fatto il suo nome durante le nomination segrete. Lo sportivo però ha negato.
Confronto tra Beatrice Luzzi e Maddaloni
Per Beatrice Luzzi quella di ieri sera è stata una puntata molto intensa. In molte occasioni ha avuto delle discussioni con altri gieffini. Possiamo pensare, per esempio, a quella con Anita dopo che il conduttore l’ha rimproverata per una battuta sul Battesimo fatta in settimana. L’attrice ha definito l’inquilina “dissacrante“. Tutto ciò ha fatto scoppiare in lacrime l’Olivieri, la quale ha minacciato di agire per vie legali e di uscire dalla Casa.
In seguito, subito dopo le nomination, Beatrice ha avuto un confronto con Marco Maddaloni. Lo sportivo è stato eletto dai concorrenti come uno dei preferiti e per tale ragione ha potuto fare il nome nel segreto del confessionale. Non appena è uscito, però, la Luzzi gli ha domandato se anche lui l’ha nominata.
Maddaloni non riesce a tenere lo sguardo con bea lui si sta cagando addosso #GrandeFratello pic.twitter.com/7h9KTtWSVl
— a tratti malinconica (@silviaxsabrina) December 31, 2023
In un primo momento Marco dice di no e Beatrice Luzzi ne rimane sorpresa. Poi ha aggiunto:
“Io non dico chi ho nominato, sto diventando come Giuseppe. Io imparo in fretta. Perché dici questo? non facciamo il fatto del giocatore. Non voglio parlarne più. Ma non solo con te, con tutti. Ti giuro, veramente.
Ho vissuto male questi due giorni, pensavo di essere più forte come persona. Sono deluso da me. Voglio restarne fuori, faccio quello che devo vivendomi la casa. Se vuoi pensare così fai pure, se fossi in te lo farei anche io”.
Beatrice Luzi lo ha definito enigmatico e il discorso è stato lasciato cadere. Il pubblico però sa cosa è successo in confessionale, ovvero Marco Maddaloni l’ha nominata sul serio. Forse, per evitare un litigio, ha preferito tenere per sé ciò che è successo nella stanza.