Le puntate di Selfie- le cose cambiano (la trasmissione in onda ogni lunedì su Canale 5 condotta da Simona Ventura) sono sempre molto frizzanti. Anche ieri sera, infatti, non sono mancati momenti di tensione…

Come vi avevamo già raccontato noi di Novella 2000 (leggi qui), la star del Bagaglino Pamela Prati è stata la protagonista di uno scontro con Stefano De Martino, mentore all’interno del programma (leggi qui). Il motivo? La Prati ha raccontato in trasmissione di soffrire di claustrofobia cronica, una cosa che dice di non riuscire più a sopportare. La risposta di De Martino, però, non è stata quella che Pamela si aspettava, perché il ballerino l’ha bacchettata dicendole che poteva provare a risolvere il problema prima di arrivare in trasmissione….

Un’affermazione che ha mandato su tutte le furie la showgirl che ha abbandonato il programma. Ma non finisce qui, perché Pamela ha risposto a Stefano anche sui social con un lungo post in cui ha scritto:

«Lo scopo era soprattutto di giovare a quanti soffrono del mio stesso disturbo, incoraggiandoli a non “vergognarsi”, a parlarne, seguendo il mio esempio. E di indicare, attraverso la consulenza di un medico di chiara fama, le vie di una possibile cura. Sono stata invece aggredita verbalmente da un cosiddetto “mentore” e accusata di volermi far curare a spese della trasmissione… (…) Preciso che il mio caso non doveva essere “accettato” o meno, perché si trattava soltanto di presentarlo al pubblico, come avevo concordato con Simona. Il mio rapporto di cura con il professore sarebbe stato un mio fatto privato, lontano dalle telecamere. Si è tentato, insomma, di far apparire gretto e meschinamente interessato il comportamento di una persona, che non ha mai approfittato di nulla e che ha sempre vissuto con generosità verso gli altri. E chi mi conosce lo sa benissimo».

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI – Pamela Prati a Selfie: la reazione di Stefano De Martino scatena il caos
CLICCA QUI –  Pamela Prati fugge dallo studio di “Selfie” offesa da Stefano De Martino. Simona Ventura furente!

Avanti