Chiara Ferragni si trova costretta ad affrontare un nuovo problema dopo le polemiche sul caso Pandoro. Alcuni vandali hanno imbrattato la vetrina del suo negozio a Roma.

I vandali da Chiara Ferragni

Nelle ultime settimane, dopo il video di scuse, Chiara Ferragni ha optato per il silenzio social. L’unico momento in cui l’abbiamo vista è stato quando ha portato i suoi figli a divertirsi al parco giochi. Alla Vigilia di Capodanno è apparsa sui social all’interno delle Stories di suo marito e i fan hanno potuto vederla sorridente e allegra durante i festeggiamenti.

Una fonte a lei vicina, tuttavia, nei giorni scorsi ha rivelato all’ex caporedattrice del TG2 Marietta Milano che per diverso tempo non ha avuto la forza di uscire di casa:

“Chiara Ferragni è distrutta, ho parlato con un suo amico che mi ha detto che non esce di casa da giorni. Secondo me in questo fa bene a stare zitta, solo il tempo ci dirà come andrà a finire perché il danno d’immagine che ha avuto è enorme. 

Ieri la notizia del pandoro è finita anche sulla ‘Bbc’ e sul ‘New York Post’ perciò ormai ha fatto il giro del mondo. Chissà se cadranno delle teste“.

Nonostante Chiara Ferragni abbia ancora tantissimi di ammiratori, le critiche e le polemiche non accennano a fermarsi. Dopo il murales contro i Ferragnez, questa volta è arrivato un gesto solamente contro di lei.

Alcuni vandali hanno imbrattato la vetrina del negozio a Roma. Come possiamo notare dal video qui sotto, infatti, questo utente stava guardando i prezzi quando si è accorto di due scritte.

@imtito Azz #chiaraferragni #roma ♬ suono originale – T I T O

Sul vetro possiamo leggere “truffatrice” mentre sopra la targhetta con il suo nome e quello del brand si vede “bandita“. Delle provocazioni che presto verranno sicuramente cancellate da chi di dovere. Ma comunque in molti si chiedono se Chiara Ferragni riuscirà a uscire da tale situazione spinosa. Vi terremo aggiornati.