Dayane Mello, che perse il fratello mentre era al GF, dedica un post a Beatrice
Profondamente vicina al dolore di Beatrice Luzzi, Dayane Mello (che ha vissuto la scomparsa del fratello al GF) le ha dedicato un post
Sui social Dayane Mello ha dedicato un post a Beatrice Luzzi dopo la scomparsa del padre. L’ex vippona, sempre nel reality, venne a conoscenza della morte di suo fratello Lucas e ha molto empatizzato con l’attrice in questo momento difficile.
Le parole di Dayane Mello per Beatrice Luzzi
La scomparsa del padre di Beatrice Luzzi ha toccato nel profondo diversi telespettatori e volti noti del mondo dello spettacolo. Non si può dire lo stesso però per i concorrenti, parte di loro hanno mostrato una mancanza di empatia che ha lasciato di stucco persino Alfonso Signorini. Sul web intanto tanti personaggi conosciuti si sono stretti intorno al dolore dell’attrice e tra loro troviamo Dayane Mello:
“Non conosco Beatrice Luzzi ma conosco bene il suo dolore e le sono sinceramente vicina con tutto il mio cuore”.
Non conosco Beatrice Luzzi ma conosco bene il suo dolore e le sono sinceramente vicina con tutto il mio cuore. #beatriceluzzi #grandefratello pic.twitter.com/TuluOGkqnx
— Dayane Mello 🐬🍷 (@Dayanemello) January 3, 2024
Dayane Mello è stata una delle protagoniste più amate e discusse della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Durante il suo percorso nel programma, a febbraio 2021, è venuta a conoscenza della scomparsa di suo fratello Lucas a causa di un terribile incidente stradale.
In questo caso, a differenza di quanto successo con Beatrice Luzzi, la modella è rimasta nella Casa e assentarsi per i funerali in videochiamata. Ciò si è verificato però perché la sua famiglia si trovava in Brasile e a causa delle restrizioni dovute alla pandemia, che imponevano zero contatti col mondo esterno e pena quarantena di ben tre settimane, non era possibile raggiungerli in tempi brevi.
Non è stato facile per Dayane Mello vivere quel dolore così grande all’interno di un programma televisivo come il Grande Fratello. Al contempo però, rispetto a quanto accaduto a Beatrice Luzzi, tutti i suoi compagni le sono stati accanto, mostrando empatia e comprensione. Ricordiamo persino l’idea di voler abbandonare tutti insieme il gioco per lei. E facciamo riferimento anche a coloro con i quali Dayane Mello ha avuto delle divergenze.
Per non parlare dei fandom che, tutti uniti, le hanno inviato un aereo di vicinanza, molto apprezzato da Dayane. Mentre stavolta sui social, alcuni si sono detti felici e hanno pensato piuttosto a portare alla vittoria i loro beniamini.
Con Beatrice Luzzi, invece, solo pochi inquilini della Casa sono sembrati dispiaciuti nel profondo. E non è stato bello assistere a certe immagini. Come detto, infatti, molto probabilmente Alfonso Signorini ne parlerà in puntata lunedì e non mancherà una strigliata.