Barbara d’Urso pronta a raccontare la sua verità in TV! Dove e quando? La sua risposta
Il pubblico è curioso di sapere dove e quando Barbara d’Urso svelerà la sua verità in TV. A rispondere è stata proprio lei…
In tanti si domandano dove rivedremo Barbara d’Urso in TV dopo la sua esclusione da Mediaset e dove racconterà la sua verità. A dare una risposta a tutti questi quesiti è stata la stessa conduttrice, che proprio in questi giorni aveva confermato: “Torno, basta cambiare canale”.
Quando tornerà in TV Barbara d’Urso
C’è grande curiosità di sapere dove sarà ospite Barbara d’Urso dopo l’addio a Mediaset e in quale programma deciderà di raccontare la sua verità. Tutte domande alle quali però ora non sappiamo dare una risposta. TV Blog intanto ha intercettato la conduttrice e provato a strapparle qualche informazione utile.
Al quesito “quando e dove tornerà a parlare in tv?”, Barbara d’Urso ci ha tenuto a ringraziare per il grande interesse mostrato, ma di non avere risposte al momento. Dunque soffermandoci su queste dichiarazioni a oggi quelle che si leggono in giro sono semplicemente delle ipotesi e non vi è alcuna certezza in merito.
Solo in due occasioni Barbara d’Urso ha parlato pubblicamente della sua esclusione dal palinsesto televisivo di Mediaset e conseguente allontanamento, dicendosi dispiaciuta per il trattamento ricevuto. La prima volta l’ha fatto in un’intervista fiume a Repubblica e successivamente al Festival Marateale.
Le ipotesi e i programmi dove potremmo vederla
Quindi, andando per ipotesi, TV Blog ha provato a far il punto. Quali possono essere le possibilità e in quale programma Barbara d’Urso potrebbe finalmente raccontare la sua verità? Si è parlato spesso di Domenica In, su Rai 1 e sempre sul primo canale de La Vita in Diretta. In Rai, potrebbe esserci anche la possibilità di Belve per esempio. Oppure BellaMa’, dato che Pierluigi Diaco in modo scherzoso si è “prenotato” in una storia pubblicata dalla diretta interessata. Se pensiamo invece ad altre trasmissioni, Che tempo che fa potrebbe essere un’altra valida soluzione.
A qualcuno è persino balenata l’idea di un docufilm come quello realizzato da Ilary Blasi su Netflix, dove Barbara d’Urso potrebbe raccontarsi a cuore aperto. Ma a oggi anche in questo caso non vi è certezza.
Tante idee anche per quanto riguarda progetti e programmi TV che la vedrebbero tornare alla conduzione, dalla Rai a TV8 e non solo. Ma anche in questo caso sono tutte ipotesi da prendere con le pinze. Per il momento quindi ci soffermiamo sulle parole di Barbara d’Urso e attendiamo di sapere cosa le riserverà il futuro televisivo.