L’ipotesi provvedimenti è sempre più reale! Il Grande Fratello avrebbe chiesto a tutti gli inquilini di fare le valigie
A quanto pare tutti i concorrenti del Grande Fratello avrebbero fatto le valigie su ordine del confessionale
A quanto pare, stando ai molti tweet sul web, il Grande Fratello avrebbe chiesto a tutti i concorrenti di preparare le proprie valigie in vista della diretta di domani sera.
La presunta richiesta del Grande Fratello
Ieri la serata è stata molto movimentata al Grande Fratello. Abbiamo potuto assistere a diversi screzi, come quello tra Giuseppe Garibaldi e Stefano Miele. Il primo ha detto una frase infelice sui gay e il secondo si è sentito molto turbato. Anita ha cercato di difenderlo ma ha attirato su di sé le critiche del web e anche di Rosanna Fratello e Sergio D’Ottavi. Inoltre è esplosa la discussione tra Letizia e Fiordaliso.
In molti sul web questa mattina hanno scritto che a causa di tutto ciò, ovvero delle distrazioni dovute alle lite, non tutti si sono accorti di ciò che avrebbe chiesto ai gieffini di preparare le loro valigie. Si tratta di una richiesta che sta facendo molto preoccupare i fan dei concorrenti, questo perché si pensa a dei provvedimenti dopo quanto accaduto negli ultimi giorni.
Dopo l’uscita di Beatrice Luzzi dalla Casa del Grande Fratello a causa della morte del padre, infatti, lo stesso Alfonso ha accusato gli inquilini di mancanza d’empatia. Per tale ragione nella puntata di domani, lunedì 8 gennaio 2024, potremmo assistere a delle squalifiche oppure ad alcuni televoti flash. In tal modo si andrebbe a impartire una lezione a chi si è comportato male.
Ovviamente al momento si tratta solo di ipotesi, non sappiamo se la storia delle valigie sia vera o se verranno presi dei provvedimenti. Dovremo vedere se ne corso della giornata di oggi ci saranno maggiori indizi. Si pensa, inoltre, che coloro più a rischio uscita siano Rosy Chin, Anita Olivieri, Massimiliano Varrese, Letizia Petris e Giuseppe Garibaldi.
Cosa accadrà? Per scoprirlo continuate a seguirci e non perdervi tutti gli aggiornamenti del caso.