Marisol porta “La notte vola” della Cuccarini in una gara e conquista il pubblico (VIDEO)
Nella gara di improvvisazione di Amici Marisol ha ballato sulle note de La notte vola prendendosi gli applausi di Lorella Cuccarini
Nella gara di improvvisazione di oggi di Amici, Marisol ha dovuto ballare sulle note de La notte vola di Lorella Cuccarini. La sua esibizione è piaciuta ed è riuscita a coinvolgere tutti i presenti in studio compresa la prof di canto.
L’esibizione di Marisol fa divertire Lorella Cuccarini
Il daytime di oggi pomeriggio di Amici 23 è iniziato con la gara di improvvisazione per tre ballerini (uno per ogni prof di appartenenza). La gara è stata giudicata da Garrison e il tema era il coinvolgimento. In pratica i ballerini dovevano improvvisare su una canzone e riuscire a coinvolgere tutti i presenti.
La prima a esibirsi è stata Marisol, l’allieva di Alessandra Celentano, che è partita dal centro dei banchi. A quel punto è iniziata la musica e si è trattato de La notte vola, brano famosissimo di Lorella Cuccarini. La prof di canto è rimasta piacevolmente sorpresa ed estasiata da questo.
L’esibizione è stata davvero coinvolgente, infatti la ballerina è andata anche tra il pubblico a ballare. Poi ha fatto alcuni passi sulle cattedre, prima tra i prof di ballo e poi tra quelli di canto. Tra l’altro ha improvvisato anche alcuni passi della coreografia originale della canzone. Questa cosa è stata notata da Lorella Cuccarini che ha fatto i complimenti a Marisol.
MARISOL QUI SI È MANGIATA TUTTOOO#Amici23pic.twitter.com/2wJ8gafrXt
— ѕαяα🌼☁️ (@Arassck) January 8, 2024
La ballerina è stata davvero molto brava e ha fatto ballare tutti. In generale tutti e tre i ballerini (oltre a lei c’erano anche Simone e Giovanni) sono stati bravi e coinvolgenti proprio come richiesto dalla gara. Lo stesso giudice, Garrison, si è complimentato con tutti.
Alla fine, però, ha scelto di far vincere Simone, allievo di Emanuel Lo. Il premio è stato il potersi esibire nello spettacolo “Open” di Daniel Ezralow. Quindi per Simone è davvero una grande opportunità e una gioia grande dopo essere arrivato all’ultimo posto nella classifica della puntata. Il ballerino ha infatti abbracciato Garrison per questa vittoria.