Un nuovo like di Mew apre un altro scenario! Lei ha abbandonato Amici, Matthew l’ha seguita
Un like che Mew ha messo sui social aprirebbe a un nuovo scenario sull’addio suo e di Matthew ad Amici 23
Da ieri sera non si fa altro che parlare dell’addio ad Amici 23 di Mew e Matthew, soprattutto perché non si conoscono ancora i reali motivi. Un nuovo like della cantante, però, aprirebbe a un nuovo scenario.
Perché Mew e Matthew hanno lasciato Amici 23?
Tutti si stanno chiedendo da diverse ore perché Matthew e Mew hanno lasciato Amici 23. Si è parlato, come rivelato dalla produzione, di motivi personali ma al momento non ci sono state dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati. Può darsi che ne sapremo di più quando verrà registrata la nuova puntata del pomeridiano e Maria De Filippi dovrà spiegare la loro assenza.
Fatto sta che in queste ore sono si sono diffuse delle voci di corridoio secondo le quali le telecamere di Amici avrebbero ripreso i due cantanti, fidanzati tra loro, in atteggiamenti intimi. Di conseguenza avrebbero preferito uscire per vivere la loro intimità in libertà. Ovviamente tutto ciò va preso con le pinze, anche perché sembra assurdo che abbiano abbandonato il talent per tale motivazione.
Mew è riapparsa sui social poco dopo l’annuncio ufficiale andato in onda su Canale 5 per mettere dei like a diversi tweet. In molti stavano addirittura parlando di una gravidanza, ma lei stessa ha smentito. Altri credevano che l’allieva avesse seguito Matthew dopo una sua crisi, ma se non fosse così? Ieri sera è spuntato un like a un commento che dice:
“Unpopular opinion: è Matt che questa volta ha seguito Vale e non il contrario. E alla fine hanno preso la decisione insieme. Ma non capiremo mai le dinamiche dietro alla decisione”.
Con questo like, quindi, Mew lascia intendere che la decisione sia partita da lei e non da Matthew come tanti credono. Che cosa può essere successo di così grave da averle fatto preferire di abbandonare Amici 23?
Forse non si sentiva abbastanza valorizzata oppure ci sono state delle discussioni interne con la produzione. Purtroppo non lo sapremo mai a meno che non parlino i due ex allievi coinvolti.