In queste ultime ore Giuseppe Garibaldi è tornato al centro della polemica dopo aver attaccato Beatrice Luzzi alle sue spalle a causa di un aereo dei fan.

Giuseppe Garibaldi contro Beatrice

Questo pomeriggio Beatrice Luzzi ha ricevuto un aereo da parte dei fan, i quali sono andati allo stesso tempo anche contro a Massimiliano Varrese. Nel messaggio che le hanno mandato si evidenzia come l’Italia intera sia dalla parte dell’attrice, mentre l’altro concorrente ha solo il gruppo dei ‘Maxers‘ che lo sostengono. Tra i gieffini che hanno avuto da ridire c’è anche Giuseppe Garibaldi.

Non è la prima volta che si accende lo scontro tra Garibaldi e Beatrice, soprattutto dopo che la loro frequentazione dentro la casa è terminata. Questo perché ci sono state incomprensioni che si stanno trascinando ancora oggi a distanza di alcuni mesi. Fatto sta che nel video qui sotto possiamo vedere il collaboratore scolastico abbastanza scocciato:

“Come fa a essere l’Italia con Bea?”.

In cucina con lui è presente anche Paolo Masella, un altro concorrente con cui Beatrice non va per nulla d’accordo. Giuseppe Garibaldi si è chiesto come sia possibile che la Luzzi abbia tutta l’Italia dalla sua parte.

Il macellaio sembra poi sussurrargli qualcosa, Giuseppe scrolla la testa e smette di parlare. Il gieffino è convinto di essere dalla parte della ragione e non riesce ad avere un punto di vista oggettivo essendo protagonista in prima persona della situazione.

Il web però è contro al concorrente del Grande Fratello e molto spesso ha espresso il desiderio di vederlo eliminato dal reality. In altre occasioni, invece, gli utenti hanno richiesto la squalifica. Certo è che, comunque, non mancano anche coloro che prendono le sue difese e danno il loro supporto a lui.

Scopriremo presto se nella puntata di lunedì il conduttore mostrerà questa reazione alla Luzzi. E nel caso anche se ci sarà un nuovo eventuale conflitto. Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più.