Myrta Merlino, la gaffe in diretta durante un fuori onda
Myrta Merlino fa una gaffe in diretta durante un fuori onda a Pomeriggio Cinque: la conduttrice non si accorge di avere il microfono aperto
Oggi pomeriggio, durante la nuova diretta di Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino si è resa protagonista di una gaffe durante un fuori onda. Il momento però non è sfuggito agli occhi attenti del grande pubblico.
La gaffe di Myrta Merlino
Sono ormai trascorsi ben quattro mesi da quando Myrta Merlino ha assunto il comando di Pomeriggio Cinque, la fortunata trasmissione del pomeriggio in onda su Canale 5. In queste settimane così la giornalista sta portando avanti l’impeccabile lavoro svolto da Barbara d’Urso, dando però un nuovo taglio alla trasmissione. Il programma dunque sta continuando a tenere compagnia a milioni di telespettatori, portando a casa ottimi risultati.
Nel mentre in questi giorni la Merlino sta affrontando, così come tutte le trasmissioni d’informazione e i siti web del settore, il caso Chiara Ferragni e il pandoro gate. Solo pochissime ore fa Myrta ha anche avuto un botta e risposta social di fuoco con Fedez, che ha lanciato una stoccata alla conduttrice dopo che un giornalista di Pomeriggio Cinque ha intercettato il dog sitter dei Ferragnez che portava a spasso il cane Paloma. Oggi come se non bastasse è accaduto dell’altro che non è passato inosservato.
Nel corso della puntata odierna della trasmissione, Myrta Merlino è stata protagonista di una piccola gaffe durante un fuori onda. La giornalista, dopo aver mandato in onda un servizio, non si è accorta di avere ancora il microfono aperto e ha così affermato: “Ragazzi posso dire che fa ridere che tutti i giorni siamo nelle stesse condizioni”.
Il video del momento ovviamente in pochi secondi ha fatto il giro del web, facendo sorridere gli utenti. Tuttavia non è chiaro a chi o a cosa la Merlino si stesse riferendo. Con ogni probabilità però la giornalista parlava con gli autori di Pomeriggio Cinque di eventuali problemi in studio.