Cricca conferma la rottura con Isobel e ammette: “Non so se riuscirò a reggere il mondo della fama”
Tramite i suoi social, Cricca conferma la rottura con l’ex Isobel e svela il momento difficile che sta attraversando
La storia d’amore nata tra Cricca e Isobel sembra essere ormai conclusa. Il cantante si è sfogato con un lungo messaggio sui suoi social, dove ha svelato le sue emozioni in questo momento così delicato della sua vita.
La rottura tra Cricca e Isobel
Tanto si è detto e tanto si è parlato a proposito di Cricca e Isobel. I due ragazzi si sono conosciuti durante la scorsa edizione di Amici 23. Mentre il cantante ha ammesso subito di provare dei sentimenti per la compagna di scuola, la ballerina ha preferito concentrarsi sul suo percorso artistico.
Dopo il programma però Cricca e Isobel si sono avvicinati e diventati ufficialmente una coppia. Un amore il loro naufragato ben presto. Tanti rumor parlavano di una possibile rottura, che il cantante ha deciso di confermare proprio oggi sui suoi canali ufficiali.
Peraltro Cricca ha anche ammesso la necessità di dover ritrovare la propria strada. L’ex allievo di Amici ha fatto sapere che sarebbe dovuto tornare in Italia, ma ancora non si sente pronto. Quindi resterà in Togo ancora per un po’. Ha assicurato: “Sto bene e sono partito senza alcuna aspettativa, con la voglia di scoprire il mondo e ritrovare me stesso”.
Cricca ha aggiunto di aver “sorriso” nel momento in cui ha letto gli articoli che lo riguardano: “‘Cricca allarma i fan‘, ‘lo sfogo amaro e la crisi della lovestory…‘, ‘Cricca entra in crisi..‘. Sicuramente sarà servito ad attirare più lettori e io sono solo che contento se si parla di me. Ma se una persona riconosce di aver un bisogno di staccare la spina, si mostra per quello che è (fragile) dovrebbe essere una cosa buona, vuol dire che sono vivo. E che VIVO».
Nel suo lungo sfogo Cricca ha spiegato che non ci vede nulla di male nell’avere momenti no. La vita scelta probabilmente non era quella che si aspettava, ma reputa non sia il caso di esagerare e trarre conclusioni.
Tante le domande sul come sta e perché ha deciso di allontanarsi dall’Italia e cosa sia successo. A riguardo però Cricca ha le idee piuttosto chiare: è il caso di chiedere direttamente a lui senza mal interpretare le sue parole e aggiungere cose mai dette:
“Non so perché son partito, ma so che ne avevo bisogno. Se sia per la rottura con Isobel, ma so che mi ha fatto e continua a farmi male. Non so se riuscirò a reggere il mondo della musica e della fama, ma so che lo amo… Ma so che è arrivato il momento di smettere di pensare e iniziare a vivere”.
Con queste parole Cricca ha non solo spiegato la sua momentanea pausa dalla musica, allontanandosi dai riflettori, ma ha anche reso nota la sua rottura da Isobel. Attendiamo di capire se interverrà anche lei per dare la sua versione.