Nel corso della prima puntata della nuova edizione di C’è Posta Per Te abbiamo assistito alla storia di Antonia e Giuseppe, che hanno cercato le figlie Maddalena e Francesca dopo anni di silenzio.

La storia di Antonia e Giuseppe a C’è Posta Per Te

Siamo nel pieno della prima puntata della nuova edizione di C’è Posta Per Te e il pubblico si sta già appassionando alle storie dei protagonisti. Questa sera ad arrivare in studio sono stati Antonia e Giuseppe, che hanno cercato le figlie Maddalena e Francesca dopo anni di lontananza. I problemi iniziano nel 2013, quando la primogenita della coppia inizia una relazione con Mariano, un ragazzo italiano che vive in Germania. Poco a poco la storia diventa sempre più seria e nel gennaio del 2015 Maddalena decide di trasferirsi stabilmente dal suo compagno.

Antonia tuttavia inizialmente non prende bene la decisione di sua figlia e per due giorni decide di non telefonarle. Dopo essersi calmata però la donna ha cercato nuovamente sua figlia, ma a rispondere è la madre di Mariano, che afferma: “Era ora che ti facessi sentire”. I rapporti a quel punto sembrano essere recuperati, quando ad agosto dello stesso anno Francesca scopre tramite i social che Maddalena, che nel mentre rimane incinta, e Mariano si sono sposati.

Pochi anni dopo i rapporti si incrinano anche con Francesca, che inizia a frequentare il fratello di Mariano e a sua volta si trasferisce in Germania. Diverse incomprensioni a quel punto portano le due sorelle a interrompere i rapporti con Antonia e Giuseppe. Stasera così i due hanno deciso di cercare le loro figlie, insieme ai rispettivi mariti e consuoceri, a C’è Posta Per Te. Tuttavia fin dal primo momento i toni si sono scaldati. Sia Maddalena e Francesca che i loro mariti hanno tenuto il punto, facendo intendere di non essere interessati a una riconciliazione.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)

La stessa Maria De Filippi le ha dunque provate di tutte per cercare di riportare la pace in famiglia, così come la suocera delle due.

Maddalena e Francesca, dopo averci pensato a lungo, hanno deciso di aprire la busta e le sorelle hanno riabbracciato i loro genitori.