Il Grande Fratello cambia ancora una volta programmazione: le date delle nuove puntate
Il Grande Fratello cambia ancora la sua programmazione nelle prossime settimane. Ecco il motivo e quando va in onda
Nelle prossime settimane il Grande Fratello cambierà programmazione a causa di alcune modifiche all’interno del palinsesto Mediaset.
Il Grande Fratello cambia giorno
In queste ultime settimane, complici le festività e le partite di calcio, il Grande Fratello è andato in onda soltanto una volta alla settimana. Il lunedì è stato il giorno scelto per far gustare agli spettatori le vicende dei loro gieffini preferiti. Adesso pare la programmazione stia per cambiare di nuovo e la causa è ancora una volta la Supercoppa Italiana.
Prima di cominciare è bene ricordare fin da subito che la prossima settimana il reality, come già era stato annunciato, andrà in onda solamente il lunedì. La puntata del giovedì è infatti stata cancellata per lasciare spazio a un nuovo imperdibile appuntamento con la soap opera “Terra Amara“, i cui protagonisti sono stati ospiti di recente a C’è Posta per Te.
Il Grande Fratello, però, cambia programmazione anche la settimana successiva. Il motivo? Come abbiamo accennato poc’anzi verranno trasmesse le partite di Coppa Italia. Lunedì 22 gennaio 2024 salterà lo show condotto da Signorini, ma non temete perché la puntata verrà recuperata il giorno dopo, ovvero martedì 23 gennaio 2024. Il GF raddoppierà poi giovedì 25 gennaio 2024.
Il reality non sarà la sola trasmissione a essere rimandata per via delle partite di calcio. Venerdì 19 gennaio, infatti, anche Ciao Darwin non andrà in onda e slitterà alla settimana seguente. Stessa sorte toccherà anche ai programmi del preserale come Avanti un altro, inoltre Striscia la Notizia avrà una durata minore. Il TG5 invece verrà anticipato alle ore 19:00.
Insomma, una serie di cambiamenti che potrebbe portare un po’ di scompiglio nell’agenda degli spettatori. Tuttavia questa situazione non durerà per sempre e non appena questi attesissimi match si concluderanno la programmazione potrà riprendere regolarmente come di consueto. Per il momento agli spettatori non resta che prendere nota e portare un po’ di pazienza.