Anita veggente! Ipotizza l’ingresso di un mago durante la festa a tema e poco dopo ne arriva uno
Durante la festa a tema Anita Olivieri ipotizza l’ingresso di un mago e poco dopo ne arriva uno. Il web: “È veggente!?”
Durante la cena di ieri, Anita Olivieri ha ipotizzato che da lì a poco vista la serata a tema magia sarebbe potuto arrivare un mago. Un episodio che si è verificato poco dopo e ha generato dubbi tra alcuni utenti del web: “Come faceva a saperlo?”.
L’ipotesi di Anita Olivieri
Anche questo sabato Anita Olivieri e i suoi compagni della Casa del Grande Fratello hanno avuto modo di godersi una bella serata organizzata per l’occasione. Una festa a tema dedicata alla magia.
Con grande entusiasmo i concorrenti si sono preparati per mettere a punto look e trucco e risultare così impeccabili in vista della serata e della cena. I protagonisti del Grande Fratello mentre mangiavano, si sono divertiti a fantasticare sulla magia.
Mentre c’è chi ha risposto alla domanda di Beatrice Luzzi su quale magia avrebbero voluto fare se solo avessero il potere, Anita Olivieri ha attirato ancora l’attenzione del pubblico per una sua frase. Nel dettaglio l’inquilina ipotizzava sulle varie attività che avrebbero potuto fare poco dopo la cena e di punto in bianco ha condiviso un pensiero ad alta voce, immaginando la possibilità dell’arrivo di un mago. Insomma ha detto la sua su quel che si sarebbe dovuto svolgere secondo lei, data la serata a tema.
Anita: "pensa se qualcuno entra a farci le magie"
— sara primavera (@saraprimaveraa) January 14, 2024
Pochi minuti dopo entra il mago a far le magie.#alfonsosignorini #GrandeFratello @EndemolShineIT
Ma che ritorno credete di poter avere continuando a prenderci in giro?Vabè che siamo 4 cretini.. pic.twitter.com/sfO4jdDcbJ
Poco dopo, nemmeno a dirlo, mentre tutti erano ancora a tavola per la cena, è arrivata una sorpresa. Un mago comico ha portato un delizioso dessert, rallegrando poi la serata dei concorrenti. I telespettatori che guardavano il Grande Fratello in quel momento si sono ricordati delle parole di Anita Olivieri: “Ma è una veggente?”, ricordando appunto che poco prima lei stessa aveva pensato che potessero coinvolgere un mago per animare la festa.
Se una fetta di pubblico giustifica le parole di Anita Olivieri sostenendo si sarebbe trattato semplicemente di un caso e niente più, altri credono invece che la ragazza già fosse a conoscenza di ciò che sarebbe accaduto.
Ancora una volta è bastato poco ad Anita Olivieri per far parlare di sé e dividere il pubblico affezionato che segue le vicende della Casa del Grande Fratello.