Sangiovanni parla per la prima volta dell’addio a Giulia Stabile: “Mi sono sentito vuoto”
In un’intervista Sangiovanni, prima del suo ritorno a Sanremo 2024, per la prima volta parla dell’addio all’ex Giulia Stabile
La storia d’amore tra Sangiovanni e Giulia Stabile, nata nella scuola di Amici, è ormai finita da tempo. Nessuno dei due ne ha mai parlato apertamente, ma adesso un’intervista lui si espone lievemente sulla questione: “Mi sono sentito vuoto”, ha dichiarato il cantante.
Sangiovanni sull’addio a Giulia Stabile
Sanremo 2024 è ormai vicino e Sangiovanni non vede l’ora di rimettersi in gioco. A l‘Ansa ha parlato della bella emozione di tornare su quel palco e di quelli che saranno i suoi prossimi progetti, ma ha detto anche tanto di sé.
Nonostante i suoi 21 anni, Sangiovanni si sente più grande della sua età anagrafica. Ha il desiderio di creare una famiglia e vivere le cose belle della vita. Di recente però era sparito dai radar. Complice di questo silenzio anche la rottura con Giulia Stabile, conosciuta ad Amici: “Mi sentivo svuotato, mi sembrava di non aver più nulla da dire perché non avevo vissuto”. Per questo ha deciso di prendersi una pausa.
Quindi ancora una volta Sangiovanni dice e non dice a proposito della fine della relazione con la ballerina, oggi professionista della scuola più famosa d’Italia. Ha confidato però che sentiva la mancanza dei suoi amici e di aver trascurato sé stesso. Sentiva la necessità di tornare alla normalità, ecco perché è sparito per un po’: “Mi sono preso del tempo per dedicarmi alla mia vita vera e non a quella sui social”.
Sangiovanni ha detto di essersi sentito vuoto in quel periodo e indifferente a ciò che gli succedeva intorno. Ora però sta bene, ha trovato nuovi stimoli e obiettivi fa raggiungere. Lui non è scappato dai problemi, ma li ha affrontati uno a uno.
Adesso Sangiovanni ha un nuovo ostacolo da superare: Sanremo (con un occhio al futuro e al 5 ottobre con il suo primo Forum di Assago). Più sereno rispetto al passato, affronta il Festival con grande carica. E lo fa con un brano dal titolo “Finiscimi”. Si tratta di un brano che per lui significa molto, lo sente come un’esigenza e il cantante ha svelato quale significato si cela dietro:
“Finiscimi non parla di me nello specifico, ma è un invito al coraggio di cambiare, di crescere. A gestire la sofferenza, perché anche il dolore può andar bene se puoi ancora sentire qualcosa. Finiscimi pur di vivere qualcosa di intenso”, ha concluso Sangiovanni.
Vedremo se ora dopo queste parole sibilline, Giulia Stabile deciderà di dire la sua.