Maria De Filippi e Fabio Fazio omaggeranno Maurizio Costanzo a un anno dalla morte in una serata evento
Stando alle ultime indiscrezioni Maria De Filippi starebbe lavorando a un programma per celebrare Maurizio Costanzo
In queste ore è stata data la notizia in anteprima secondo la quale Maria De Filippi starebbe lavorando a un programma per celebrare il compianto Maurizio Costanzo.
Maria De Filippi celebra Maurizio Costanzo
Come ben sappiamo Maurizio Costanzo è morto all’inizio dello scorso anno all’età di 84 anni dopo essere stato ricoverato per qualche tempo nella clinica Paideia a Roma. Una perdita che ha lasciato senza parole i fan, tutti i colleghi e soprattutto la sua famiglia. Maria De Filippi non ha mai parlato del suo dolore in pubblico, ha sempre preferito tenerlo per sé.
La sua dedizione al lavoro l’ha spinta a tornare in TV nel giro di pochissime settimane, in quanto ha trovato in tutto ciò la sua valvola di sfogo. Pur non avendolo mai menzionato sul piccolo schermo, però, non significa che lo abbia dimenticato. La prova sta anche nella notizia che ha preso piede in queste ultime ore.
Stando a quanto riporta Davide Maggio, infatti, Maria De Filippi starebbe lavorando a un programma in seconda serata per celebrare Maurizio Costanzo. La conduttrice dovrebbe salire sul palco del Teatro Parioli, luogo che in molti collegano a “il papà del talk show“.
La serata evento dovrebbe venire trasmessa su Canale 5 intorno al 24 febbraio 2024, data in cui ricorre l’anniversario della morte. Non appena avremo una data precisa non esiteremo a fornirvi maggiori informazioni. Nel frattempo, però, possiamo segnalare che la De Filippi non sarà sola. Ad accompagnarla pare che troveremo anche Fabio Fazio.
Maria De Filippi e Fazio racconteranno Maurizio ospitando i tanti personaggi che Costanzo ha lanciato nel corso degli anni. Saranno presenti soprattutto amici e colleghi di vecchia data, che hanno fatto un tratto di strada insieme a lui nella propria vita professionale.
Una serata da non perdere che si preannuncia piena di sorprese, aneddoti e momenti commoventi.