Maddaloni vuole eliminare Beatrice e cerca di convincere gli inquilini a votare Grecia e Vittorio (VIDEO)
Si affinano le prime strategie. Marco Maddaloni vorrebbe eliminare Beatrice ma secondo lui per farlo dovrebbe andar contro Grecia e Vittorio
Se Beatrice Luzzi finisse al televoto eliminatorio con Grecia Colmenares e Vittorio Menozzi sarebbe così forte? Questo il quesito posto da Marco Maddaloni durante una conversazione con alcune coinquiline. Ma c’è chi non si dice d’accordo con lui…
Marco Maddaloni pronto a eliminare Beatrice
Nella Casa del Grande Fratello si affinano nuove strategie per le prossime nomination. Marco Maddaloni ne ha parlato in veranda con Letizia Petris, Greta Rossetti e Perla Vatiero. Secondo Letizia semmai dovesse andare al televoto con Beatrice Luzzi, che considera un personaggio molto forte, lei andrebbe matematicamente a casa.
Questo discorso non ha trovato d’accordo Marco Maddaloni. Il judoka ha spiegato che per lui non è così e crede che la coinquilina non debba pensarla in maniera così catastrofica. Anzi. “Che ne sai? Perché hai visto passare 20 aerei?”, ha domandato il gieffino. Ma no, Letizia Petris non crede dipenda da questo. La fotografa ha riconosciuto la forza di Beatrice Luzzi nelle nomination e ha ricordato di averne superate di pesanti e, soprattutto, tante.
“E Grecia?”, ha risposto allora Marco Maddaloni tirando in ballo un’altra concorrente che lui reputa molto forte. Lo sportivo pensa che non si è mai trattato di nomination dure, come invece crede Letizia Petris. Ha ricordato che sono 4 mesi lì dentro, ma Beatrice non è riuscita a buttare fuori dei veterani, ma solo persone (sempre secondo il suo punto di vista) arrivate da poco tempo.
Per questo Marco Maddaloni, che di strategia e gioco se ne intende eccome, ha rilanciato suggerendo un televoto bello tosto con Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares e Vittorio Menozzi. Per lui questo sarebbe uno scontro ad armi pari dove si può vedere se effettivamente Beatrice è così forte come ha detto Letizia.
Dello stesso avviso anche Perla Vatiero: “Lei ha mai fatto una nomination con voi forti forti? No… eh vedi…” .
#GrandeFratello
— Luisa (@Luisa95096148) January 14, 2024
La strategia di Maddaloni adesso è convincere il gruppo a votare Vittorio, Beatrice e Grecia e che per loro i forti al televoto sono quelli del loro gruppo.
Che poi Marco abbia la stessa ossessione di Fiorda nei confronti di Grecia è un altro conto. pic.twitter.com/JPqftKELKl
Girandoci un po’ intorno Marco Maddaloni ha quindi fatto presente che secondo lui se si teme così tanto un personaggio forte come Beatrice Luzzi, per capire se lo è davvero, è necessario mandarla al televoto con persone davvero forti.
C’è da dire però che di nomination interessanti ne abbiamo viste tante in questi mesi, eppure il pubblico ha sempre espresso grande gradimento verso l’attrice. Così come è successo anche per Grecia e per Vittorio, seppur con percentuali differenti. E questo dovrebbe saperlo bene anche Marco Maddaloni, che nella Casa del Grande Fratello è arrivato in corsa.
Stasera intanto ci attende una nuova puntata del Grande Fratello dove scopriremo chi sarà eliminato dal programma!