“C’è ancora domani” di Paola Cortellesi potrebbe avere un remake americano con Lady Gaga protagonista
Stando alle ultimissime indiscrezioni pare che Lady Gaga vorrebbe essere la protagonista del remake americano di “C’è ancora domani”
Le ultime indiscrezioni arrivate da Hollywood affermano che Lady Gaga vorrebbe assicurarsi i diritti di “C’è ancora domani“, film di Paola Cortellesi. La sua intenzione sarebbe quella di realizzare un remake negli Stati Uniti.
Lady Gaga in “C’è ancora domani”?
Quest’anno Paola Cortellesi ha avuto un successo senza precedenti grazie alla sua prima prova alla regia nel lungometraggio “C’è ancora domani“. Ha battuto diversi record in Italia, battendo “Barbie” e superando negli incassi anche un capolavoro come “La vita è bella“. Della pellicola se ne sta parlando ancora oggi, a distanza di mesi dall’uscita, e le voci sono arrivate anche oltreoceano, più precisamente negli Stati Uniti. Infatti gira voce che Lady Gaga sia interessata a realizzare un remake.
LEGGI ANCHE: Lady Gaga interessata a un remake di “C’è ancora domani”? Paola Cortellesi risponde al rumor di Novella 2000
I rumor, come riporta il giornalista Pierluigi Gaudio nel nuovo numero in edicola di Novella 2000, arriverebbero direttamente da Hollywood: “I ben informati dicono che sarebbe interessata ad acquistare i diritti d’autore per realizzarne la versione hollywoodiana“. Si pensa che la popstar sia rimasta colpita dal film viste le tematiche importanti trattate al suo interno e che da sempre porta nel cuore.
Ed ecco perché avrebbe incaricato il suo staff di assicurarsi i diritti di un prodotto multimediale che ha al centro una protagonista “risoluta, vittima ma non piegata di una società patriarcale“. Al momento, però, si tratta solamente di voci di corridoio che non sono ancora state confermate.
Lady Gaga ormai è lanciata anche nel mondo del cinema e alle spalle ha diversi progetti importanti. Tutto ha avuto inizio con le sue performance nella serie TV “American Horror Story“, per poi proseguire sul grande schermo con “A Star is Born” e “House of Gucci“. Prossimamente, invece, sarà protagonista del sequel di “Joker” con Joaquin Phoenix.
Vedremo con il tempo se il remake di “C’è ancora domani“ si aggiungerà alla sua lista di impegni. Nel caso in cui dovesse succedere siamo sicuri che anche gli statunitensi ameranno la potente storia della protagonista.