Carmen Russo e il presunto flirt con Stefano De Martino: lei fa chiarezza
Presunto flirt tra Carmen Russo e Stefano De Martino? La nota showgirl ha deciso di intervenire e fare chiarezza una volta per tutte!
Tra i personaggi più chiacchierati del momento, a Stefano De Martino è stato attribuito un altro flirt: Carmen Russo. La nota showgirl in un’intervista ha svelato tutta la verità su questo pettegolezzo e come stanno realmente le cose.
Carmen Russo fa chiarezza su De Martino
Sul settimanale Nuovo Carmen Russo ha commentato i rumor di un presunto flirt con Stefano De Martino. Inconsapevolmente la ballerina si è trovata al centro dei gossip, ma di tutto non c’è niente di vero. A rivelare dell’esistenza di questi pettegolezzi è stata lei stessa alla rivista, spiegando poi come stanno davvero le cose.
“In giro dicono che io abbia un flirt con de Martino. Ma ci rendiamo conto di quello che hanno detto? De Martino è bellissimo, bravo, simpatico e pure napoletano. Però io non ho mai cercato il toy boy”, ha spiegato Carmen Russo a proposito di Stefano De Martino.
Nel suo racconto la Russo ha spiegato come lo stesso Stefano De Martino nel leggere queste dicerie si sarà fatto delle grasse risate. Carmen ha scoperto queste false indiscrezioni sul suo conto grazie a un suo amici, che le avrebbe mandato una notizia che parlava proprio di questo. Lui dunque le ha chiesto spiegazioni e Carmen Russo ha chiarito che non c’è nulla di vero in tutto questo.
Quindi quello che si è detto su di lei è Stefano De Martino è una fake news a tutti gli effetti. Nella medesima intervista al settimanale, Carmen Russo ha anche voluto mettere un punto alle dicerie su una presunta crisi tra lei e il marito Enzo Paolo Turchi. La showgirl ha fatto sapere che si tratta semplicemente di bufale e che circa 3/4 mesi fa ne era circolata una. Secondo il suo parere alcuni blog per ottenere dei click in più dicono cose false.
Al contempo però Carmen non ha nascosto di essere rimasta ferita da quel che si dice, più che altro per sua figlia, alla quale capita di leggere queste cose. Teme anche che magari qualcuno possa riferire queste cose alla bambina, anche se si tratta solo di grandi menzogne: “Meno male che lei vede la nostra quotidianità ed è tranquilla”, ha concluso.
Quindi esattamente come non è vera la crisi con Enzo Paolo Turchi non è nemmeno vero il presunto flirt con Stefano De Martino.