Chiara Ferragni avvistata nello studio di un avvocato divorzista
Chiara Ferragni viene avvistata nello studio di un avvocato divorzista e si torna a parlare di crisi con Fedez
Si torna a parlare di crisi per i Ferragnez. In queste ore infatti Chiara Ferragni sarebbe stata avvistata nello studio di un noto avvocato divorzista e sul web esplode il gossip.
Crisi tra Chiara Ferragni e Fedez?
Sono ormai settimane che si parla di Chiara Ferragni. Come sappiamo, dopo il pandoro gate l’imprenditrice digitale è finita al centro di una vera gogna mediatica e se ne stanno dicendo di ogni sul suo conto. L’influencer nel mentre per giorni è letteralmente sparita dalla circolazione e, fatta eccezione di un video di scuse, di lei non si è saputo nulla. Adesso però poco a poco Chiara sta cercando di tornare alla sua normalità e sembrerebbe aver anche ripreso a lavororare. La bufera sulla Ferragni tuttavia non si è ancora conclusa e da qualche giorno si mormora che anche la sua vita privata stia attraversando un momento non sereno.
Secondo le voci di corridoio infatti ci sarebbe una crisi in corso tra Chiara e Fedez (che è stata tuttavia smentita dallo stesso cantante). Solo di recente il rapper si è scagliato contro la stampa, dando il via all’ennesima polemica. Il gesto tuttavia non sarebbe piaciuto all’influencer, che al momento starebbe cercando di tenere un profilo basso e di tenere il più possibile le luci mediatiche lontane. Adesso però una nuova indiscrezione sta facendo mormorare il web.
Stando a quanto riporta Vanity Fair infatti, pare che nella giornata di venerdì 19 gennaio Chiara Ferragni sia stata avvistata in zona Porta Venezia a Milano, mentre entrava in un palazzo dove ci sarebbe un noto avvocato divorzista. Secondo quanto rivela la testa, l’imprenditrice sarebbe arrivata da sola, accompagnata dal suo autista, e sarebbe entrata in un grosso portone. Non è chiaro tuttavia cosa sarebbe accaduto tra le muro dello studio legale.
Sul web intanto le teorie circa la presunta crisi tra i Ferragnez si fanno sempre più insistenti. Ma quale sarà la verità?