Amici 23, Kumo critica Dustin e il suo stile (ma lui è lì vicino e ascolta tutto) – VIDEO
Nel post puntata Kumo si è sfogato per le parole della Celentano e ha rivolto una critica a Dustin. Il suo compagno di Amici 23 è lì vicino
In casetta durante il daytime di Amici 23 di ieri si è verificato un battibecco tra Kumo e Lucia dopo la sedicesima puntata del pomeridiano. Il ballerino ha criticato Dustin e il suo stile, mentre quest’ultimo era lì vicino e ha ascoltato tutto. La danzatrice ha difeso il suo compagno e attaccato Kumo.
La critica di Kumo
Domenica in puntata ad Amici 23 la maestra Alessandra Celentano ha espresso un giudizio chiaro verso Kumo (pseudonimo di Tiziano Coiro). Per lei sarebbe “noioso” e sempre “uguale” in quello che fa. Un parere che ha toccato parecchio il giovane ballerino, il quale poco dopo ha dato vita a un lungo sfogo con i suoi compagni.
“Ci metto sempre il cuore quando ballo, quindi la prendo sul personale questa cosa”, ha detto Kumo prima di paragonare due allievi di Amici 23. Piuttosto risentito verso ciò che gli ha detto la maestra Celentano, ha aggiunto: “Dustin non mi emoziona sempre quando balla, preferisco Gaia”.
Durante il dialogo con gli altri allievi di Amici 23 dunque Kumo ha espresso una sua opinione su chi lo emoziona maggiormente sul palco. Il commento non è sfuggito alla collega Lucia che, poco dopo in giardino l’ha preso da parte e invitato a dire in faccia quello che pensa. Secondo lei non avrebbe dovuto sparlare in questo modo alle spalle di Dustin Taylor.
Per tale ragione tra Kumo e Lucia è nato un litigio sui modi di fare del ballerino di Amici 23. E, nemmeno a dirlo, questo episodio si è verificato proprio in presenza di Dustin che, lì vicino, stava spazzando il pavimento della veranda. Taylor non ha reagito alle affermazioni del ballerino e ha continuato a fare le sue cose.
Lucia ha qualcosa da dire a Kumo… #Amici23 pic.twitter.com/8NIkFmWJo2
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) January 22, 2024
In tutto ciò comunque Kumo ha giustificato quanto detto su Dustin come una sua personale opinione, non voleva essere una critica. Lucia però poco convinta ha difeso il suo compagno australiano di Amici 23 e smosso invece più di una lamentela per gli atteggiamenti di Tiziano.
“Facciamo una cosa, se pensi questo evitami”, ha chiuso Kumo indispettito da Lucia e dalle parole utilizzare. Non sappiamo poi se Dustin avrà o meno affrontato il suo compagno d’avventura oppure avrà lasciato perdere. Scopriremo se ci sarà un confronto solo attraverso i prossimi daytime.
In generale comunque non è la prima volta che si verificano episodi simili ad Amici 23. Questo perché già alcune settimane fa Lucia ha parlato male di Kumo con Martina, sostenendo che sarebbe arrogante e poco rispettoso verso il talento altrui.
Poco dopo Kumo ha scoperto tutto e ne è nato un botta e risposta accesissimo ad Amici 23. Pare proprio che tra i due non ci sia grande simpatia e secondo alcuni utenti del web dietro a tutto questo si celerebbe anche l’amicizia tra Lucia e l’ex fidanzata di Tiziano, anche lei ballerina. Le due sarebbero molto unite e forse i recenti e presunti gossip sul danzatore e la professionista Giulia Stabile avrebbero influito.