Perla vs Stefano, anche Federico Massaro accusa la Vatiero: “Urlava, gli era proprio in faccia” (VIDEO)
Federico Massaro, presente al litigio tra Perla e Stefano, ha accusato la Vatiero di essere stata aggressiva
Qualche ora dopo la discussione tra Perla e Stefano gli altri inquilini hanno commentato tra loro. Federico Massaro ha puntato il dito contro la Vatiero accusandola di aver assunto un atteggiamento un po’ aggressivo verso Miele.
L’accusa di Federico Massaro a Perla
Questa sera andrà in onda una nuova puntata in diretta del Grande Fratello e siamo sicuri che verranno affrontati molti temi scottanti. Tra questi, il più recente, è il litigio che si è consumato tra Perla Vatiero e Stefano Miele. Nelle ultime ore il fatto è stato commentato dai vari inquilini, tra i quali troviamo anche Federico Massaro.
Stefano ha raccontato di essere stato attaccato nella notte dalla concorrente perché Monia stava russando. Il giorno dopo la Vatiero ha smentito di aver detto certi termini molto forti verso l’amica e ha aggiunto che lo avrebbe “rovinato” in puntata. Successivamente c’è stato un confronto che però non ha calmato gli animi.
Chi era lì presente, come Federico Massaro, ha notato da parte di Perla un atteggiamento che non è particolarmente piaciuto. Il modello l’accusa di essere stata un po’ aggressiva nel modo di porsi con Stefano Miele:
“Perla che sta con il piede vicino a lui, con la faccia spostata tutta in avanti… Quello è un atteggiamento che non si dovrebbe avere. Lei gli era proprio in faccia. Urlava stando in piedi con un piede sopra… Anche lui si è calmato subito perché Perla ha un carattere forte ma deve controllarlo”.
#grandefratello
— Elena Gilbert (@NoaHarrison25) January 22, 2024
Federico:Perla che sta con il piede vicino a lui ( Stefano) con la faccia spostata tutta in avanti… QUELLO È UN ATTEGGIAMENTO CHE NON SI DOVREBBE AVERE"
Federico che era presente, conferma l'aggressività di Perla nei confronti di Stefano!!
Che schifo!! pic.twitter.com/6XXMtSY96U
Paolo, che lo stava ascoltando, ha affermato di non essere stato presente nel momento della discussione: “Non c’ero, ma l’aggressività è diversa“. Il pubblico si divide ancora una volta nei commenti perché c’è chi afferma che ha ragione Federico Massaro e chi sostiene che la ragione l’abbia Paolo.
Sicuramente tutti i punti di vista verranno ascoltati nel corso della diretta di questa sera. Non ci resta che attendere.