“Se non fai la brava ti tolgo Elsa e metto Lino Banfi”, Fedez rimprovera Vittoria, lui risponde
Lino Banfi ha commentato in maniera divertita un video ironico di Fedez con protagonista la figlia Vittoria. Il video
Ieri sera Fedez ha menzionato Lino Banfi nelle proprie Stories di Instagram e poche ore dopo l’attore ha risposto a lui e alla figlia Vittoria con grande ironia.
La risposta di Lino Banfi
Fedez è da sempre capace di intrattenere e divertire il suo pubblico sui social, Soprattutto da quando sono nati Vittoria e Leone. I fan sono sempre contenti di vedere i figli protagonisti di momenti spassosi, proprio come quello di ieri sera che ha coinvolto anche Lino Banfi.
Nel video qui sotto possiamo vedere Federico e Leone mentre stanno giocando con un gioco da tavolo. Non appena arriva, però, Vittoria comincia a distruggere tutto e il papà le dice che se non farà subito la brava toglierà dalla sua camera i pupazzi di Elsa e Anna per rimpiazzarli con quelli di Lino:
“Stavamo giocando a Pokemon poi è arrivata lei e ha distrutto tutto. Basta, Vittoria! Sì, se fai la monella solo suoi poster in cameretta”.
Sentiamo Leone chiedere “cos’è?” e Fedez spiega che si tratta di un attore molto simpatico. Poi Vittoria domanda se è cattivo e il rapper replica che è davvero buono, in realtà. Tuttavia la piccola non vuole che le sue cose siano portate via e da quel momento si comporta un po’ meglio.
@theferragnezadventures ♬ suono originale – theferragnezadventures
Del tutto a sorpresa è poi arrivata la risposta social di Lino Banfi stesso. Nel filmato che vi lasciamo di seguito dice al cantante di aver fatto bene e poi si rivolge a Vittoria: “Togliamo Elsa, mettiamo i miei poster e il pupazzo mio. Così è contento anche Leone“.
@ferrynumberone ♬ suono originale – ferrynumberone
Alla fine Banfi manda un tenero saluto divertito a tutta la famiglia Ferragnez, compresa Chiara Ferragni alla quale storpia il nome con un marcato accento pugliese. Tantissimi sono stati i commenti di apprezzamento da parte dei follower di entrambi gli artisti.