Nel corso della diretta del Grande Fratello, Perla Vatiero smaschera Stefano Miele e Sergio D’Ottiavi, rivelando cosa si sarebbero detti i due neo gieffini di notte.

La rivelazione di Perla Vatiero

In questi giorni, come chi segue il Grande Fratello sa bene, c’è stata una dura e accesa lite tra Perla Vatiero e Stefano Miele, che ha attirato l’attenzione del web e del pubblico. Questa sera così nel corso della nuova diretta la questione è stata affrontata e tra i due concorrenti c’è stato un ennesimo botta e risposta. A dire la sua è stato anche lo stesso Alfonso Signorini, che ha trovato il comportamento dello stilista eccessivo. Ma non è finita qui.

Poco dopo proprio Perla Vatiero ha smascherato in diretta non solo Stefano Miele, ma anche Sergio D’Ottavi, rivelando quello che i due neo gieffini si sarebbero detti di notte. Queste le dichiarazioni dell’ex protagonista di Temptation Island, che stanno già facendo mormorare il web:

“Quando siete in camera fate attenzione, perché ci sono persone che magari dormono e vi possono sentire. Ho sentito Stefano che diceva a Sergio: ‘Comunque sta andando tutto come volevamo, bravo continua così. Sta succedendo tutto ciò che volevamo’. Il gioco dunque sta andando come loro volevano”.

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1749898669027889314

Naturalmente sia Stefano Miele che Sergio D’Ottavi hanno smentito le dichiarazioni di Perla Vatiero, che tuttavia è rimasta ferma sulla sua posizione.