Beatrice Luzzi vs Perla Vatiero: esplode la lite in diretta
Nel corso della nuova diretta del Grande Fratello è scoppiata l’ennesima accesa lite tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero
Questa sera nel corso della diretta del Grande Fratello c’è stata un’accesa e durissima lite tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero e tra le due sono volate parole grosse.
È lite tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero
Negli ultimi giorni non sono mancati forti scontri tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero. Sembrerebbe infatti che tra le due concorrenti del Grande Fratello non ci sia feeling e così stasera, nel corso della nuova diretta, la questione è stata affrontata. Ma non solo. Le due gieffine hanno anche avuto modo di avere un faccia a faccia, durante il quale è scoppiata una durissima lite. Tra l’attrice e l’ex volto di Temptation Island sono anche volate parole grosse, che non sono passate inosservate.
La discussione, come chi segue la diretta sa bene, è nata per le pulizie della casa e in particolare la Luzzi ha accusato la Vatiero di non contribuire in maniera attiva alle faccende domestiche. Perla a quel punto è letteralmente esplosa e ha negato le parole dell’attrice, sottolineando di aver più volte pulito l’appartamento senza l’aiuto di nessuno.
A quel punto, a sorpresa, Beatrice Luzzi attaccando la Vatiero ha affermato: “Hai dei modi da boss”. Pronta la replica di Perla, che ha aggiunto: “Assolutamente no. La boss sei tu, guardi le persone e dici loro che devono fare quello che vuoi tu”.
Naturalmente tra le due gieffine non c’è stato alcun chiarimento, ma non è escluso che nelle prossime ore tra Beatrice e Perla possa arrivare un ennesimo confronto.