Sanremo 2024, i possibili duetti della serata cover
In queste ore sono stati rivelati i possibili duetti della serata cover di Sanremo 2024: ecco chi potrebbe salire sul palco con i Big
In attesa di news ufficiali, in queste ore sono emersi i possibili duetti della serata cover di Sanremo 2024.
Le indiscrezioni sulla serata cover di Sanremo 2024
Mancano poco meno di due settimane alla partenza del Festival di Sanremo 2024 e tutto inizia a essere ormai pronto per la prima serata della kermesse. Come tutti sappiamo quest’anno ben 30 saranno i Big in gara e senza dubbio non mancheranno le emozioni e tante novità. In queste ore intanto a lanciare un’indiscrezione è stato il portale ANSA, che ha parlato dei possibili duetti che vedremo nel corso della serata cover, la quarta della manifestazione.
Come sappiamo, nel corso della diretta del 9 febbraio tutti gli artisti in gara a Sanremo 2024 avranno la possibilità di esibirsi sul palco insieme ad altri cantanti della musica italiana, e non solo, dando vita a performance memorabili. Attualmente Amadeus e gli addetti ai lavori non hanno ancora annunciato quali saranno i duetti ufficiali, tuttavia in queste ore proprio l’ANSA ha svelato con chi i Big potrebbero duettare. Queste dunque le prime indiscrezioni emerse nelle ultime ore:
- Fiorella Mannoia con Francesco Gabbani
- Loredana Bertè con Venerus
- Emma con Bresh
- Annalisa con La Rappresentante di Lista
- Alessandra Amoroso con i Boomdabash
- I The Kolors con Umberto Tozzi
- Maninni con Ermal Meta
- Geolier con Gigi D’Alessio e Luchè
- Il Tre con Fabrizio Moro
- Gazzelle con Fulminacci
- Irama con Riccardo Cocciante
- La Sad con Donatella Rettore
- Fred De Palma con gli Eiffel 65
- BNKR44 con Nada
Vi ricordiamo che al momento si tratta solo di voci di corridoio e di conseguenza questa lista è da prendere assolutamente con le pinze. Ma come ci stupiranno i Big in gara a Sanremo 2024? Non resta che attendere il prossimo 9 febbraio per scoprirlo. Nel mentre seguiteci per restare sempre al passo con tutte le news sulla kermesse musicale e non solo.