C’è posta per te, Caterina vuole ritrovare suo figlio dopo 11 anni, lui chiude la busta ma…
A C’è posta per te Caterina ha provato a ritrovare suo figlio dopo 11 anni. Lui ha inizialmente chiuso la busta, ma…
Caterina ha scritto a C’è posta per te per ritrovare suo figlio Francesco dopo 11 anni. Lei ne ha riconosciuto gli errori fatti in tutti questi anni, ma come avrà reagito il ragazzo all’invito? Lui ha chiuso la busta, poi….
C’è posta per te, Caterina chiede perdono al figlio
Dopo la sorpresa di Luca Argentero e le altre storie della serata, a C’è posta per te Maria De Filippi ha accolto in studio Caterina. La donna ha scritto al programma per poter ritrovare suo figlio dopo tanto tempo.
Il ragazzo ha 18 anni e si chiama Francesco, che ha visto l’ultima volta ben 11 anni. Caterina a C’è posta per te ha ammesso di aver sbagliato tutto con lui non avendo avuto una vita facile. La donna sperava di poter parlare con suo figlio, ma inizialmente non c’è stato nulla da fare.
“Non sento la sua voce da 8 anni. Ho visto abbastanza. A me ha cresciuto mia nonna e continuo a stare da lei. Io ci sono rimasta male per il suo comportamento. Non avevo spiegazione dal suo essere sparita”, ha detto il ragazzo a C’è posta per te.
Inizialmente Francesco ha fatto sapere di non avere intenzione di perdonare sua madre e di essere molto arrabbiato. A C’è posta per te il panettiere ha confessato che fino a 4 anni fa ha provato a cercare un chiarimento. Non si dispiace del fatto che la madre abbia avuto un’altra figlia, ma per come si è comportata.
Maria De Filippi ha fatto presente al ragazzo che Caterina non ha avuto una vita facile e Francesco a C’è posta per te ha detto: “Pure io. Si sarà pure pentita ma ormai è troppo tardi”. Francesco ha chiuso la busta, mentre Caterina ha continuato a piangere, spiegando di voler tornare a essere madre.
MA COLPO DI SCENA! Improvvisamente Francesco dopo aver sentito le parole di sua madre ha fatto ritorno in studio per ascoltarla. Secondo lui però avrebbe dovuto chiedere scusa non solo a lui, ma anche alla famiglia che l’ha cresciuto. Caterina ha chiesto ancora scusa tra le lacrime, mentre lui non è riuscito a tenere lo sguardo.
Dopo aver parlato con sua madre Francesco a C’è posta per te ha chiuso nuovamente la busta. In studio è arrivata la nonna del ragazzo, invitata da Maria. Anche in questo caso Caterina ha chiesto scusa. La nonna però non è sembrata molto propensa e ne ha preso le distanze.